Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Come chiamare la/il convivente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiovisto che convivente non è che mi entusiasmi e lei fa schifo, come chiamarla abbiamo 33 anni quindi anche ragazza, direi di no. voi cosa dite?
Si fa sempre bella figura.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioallora leggiti la rep che ti ho dato pirma del tuo quote
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiochiamala moglie. quando tutti ti chiederanno ah vi siete sposati? menti e rispondi sì.
o in alternativa pupa.
devo decidere se sia più una caxxata la prima frase o "l'alternativa"...mi ritiro per deliberare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioDalle del "lei".
Si fa sempre bella figura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiochiamala moglie. quando tutti ti chiederanno ah vi siete sposati? menti e rispondi sì.
o in alternativa pupa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioa volte lo presentata come mia moglie, lei comunque non se ne ha a male
guadagni almeno 5/6 mesi, che non sono pochi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquesta si che è buona, se se la beve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomagari con bel brillante gli va giu più liscia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioa una donna davanti a un brillante le va giù liscia qualunque cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosi in effetti sono indeciso fra pupa e sfitinzia
Il top sarebbe se tu, chiamandola così, ti sentissi, per tutta risposta, dare del "gran gallo".
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Secondo me "pupa" no.
Non so, se è una tipa un minimo emancipata magari si incazza e ti fa rimpiangere di essere nato.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta