visto che convivente non è che mi entusiasmi e lei fa schifo, come chiamarla abbiamo 33 anni quindi anche ragazza, direi di no. voi cosa dite?
Come chiamare la/il convivente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocompagna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiovisto che convivente non è che mi entusiasmi e lei fa schifo, come chiamarla abbiamo 33 anni quindi anche ragazza, direi di no. voi cosa dite?
sposala e chiamala Moglie....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiovisto che convivente non è che mi entusiasmi e lei fa schifo, come chiamarla abbiamo 33 anni quindi anche ragazza, direi di no. voi cosa dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosposala e chiamala Moglie....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomi sa che ho capito perchè nessun sinonimo le piace, è quello il suo obiettivo! venderò cara la pelle
resisti almeno tu....
l'alternativa può essere chiamarla "la mia donna",cmq ammetto di aver avuto fino al mese scorso la stessa difficoltà.La mia ragazza suonava di merda...partner/compagna et similia idem.Alla fine per mancanza di nomi idonei,le ho proposto di sposarmi.
Commenta
-
-
-
Commenta