the mist al cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

it è meglio di sto film
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

anche beautiful è megio

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        it è meglio di sto film
        Aberrati per questa eresia. It è il film peggiore mai visto. Una bestemmia rivolta al fantastico romanzo.
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Dave Clark's attacks
          PHEEGA LOVER
          • Mar 2007
          • 14815
          • 1,220
          • 1,814
          • Send PM

YouTube - It pagliaccio assassino Napoletano

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Aberrati per questa eresia. It è il film peggiore mai visto. Una bestemmia rivolta al fantastico romanzo.
            it è sicuramente meglio di the mist, un film che non ha un inizio e una fine, poi va be la fine è proprio inguardabile, forse era meglio se andavo a vedere il musical
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

it è sicuramente meglio di the mist, un film che non ha un inizio e una fine, poi va be la fine è proprio inguardabile, forse era meglio se andavo a vedere il musical
              Il tuo problema, al cinema con una ****, è ke il film nn avresti dovuto vederlo
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • Send PM

Il tuo problema, al cinema con una ****, è ke il film nn avresti dovuto vederlo
                già che ho pagato (prezzo ridotto) qualche sguardo l'ho dato

Commenta

• Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Send PM

accattat a varchetell

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

bella questa
                    Vai a vedere la media voto su Imdb o su un portale horror qualsiasi. Io ho apprezzato le citazioni di Lovecraft, i personaggi bianco/nero e tutto il resto, finale compreso.

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Visto ieri.. Nn mi è affatto dispiaciuto (sono di parte, amando King)
                      Purtroppo King è molto prolisso, soprattutto nell'esternare i pensieri dei protagonisti.. ke sono difficili da riportare in un film e spesso fondamentali per apprezzare il racconto stesso.
                      Fra la'ltro "The Mist" è un racconto di un centinaio di pagine, ed è forse per questo che la versione cinematografica gli è addirittura superiore.

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • sopra la panca assieme alla capra
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Fra la'ltro "The Mist" è un racconto di un centinaio di pagine, ed è forse per questo che la versione cinematografica gli è addirittura superiore.
                        esatto,cmq come tutti i racconti di king ha una grossa componente psicanalitica che in pellicola è difficile rendere.

e cmq the mist in particolare è secondo me il + grande tributo letterario a lovecraft....basta vedere nel finale quando chtulhu gli passa sopra la jeep,il solo peccato è la qualita' dell'immagine troppo nitida che lo fa sembrare troppo B-movie
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Anche alcuni racconti di Howard (es. Tower of the Elephant), amico di Lovecraft, hanno una nota di orrore cosmico transdimensionale. Sono gli scrittori che più apprezzo. King è bravissimo, ma è più prolisso di Martin, ogni volta che potrebbe raccontare qualcosa in 10 pagine ne usa 150.

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

anche meno di 100 pagine
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • sopra la panca assieme alla capra
                              • Send PM

Anche alcuni racconti di Howard (es. Tower of the Elephant), amico di Lovecraft, hanno una nota di orrore cosmico transdimensionale. Sono gli scrittori che più apprezzo. King è bravissimo, ma è più prolisso di Martin, ogni volta che potrebbe raccontare qualcosa in 10 pagine ne usa 150.
                              tower of the elephant ? no caro, vedo che sul lato howard sei piuttosto mancante

c'è altro di + lovecraftiano...ora il libro dove ho il racconto cel'ho inscatolato in soffitta, ma incluso nel ciclo celta cen'è uno in particolare che è un tributo molto + sostanzioso a lovecraft,quello dove in gruppo di vichinghi passa la notte presso le rovine di un tempio diroccato con un pozzo....poi ovviamente come non citare sempre nel ciclo celta "worms of the earth"?....si puo' dire che quasi tutto il ciclo celta abbia forti richiami (peraltro supervisionati ed autorizzati da lovecraft stesso a quanto pare),inoltre anche x quanto riguarda i racconti di amulric richiami ce ne sono,come anche x kirby butchner e solomon kane

x quanto riguarda king hai xfettamente ragione,io ci provavo e provavo ma li mollavo sempre ad una 50ina di pagine i suoi romanzi,ho dovuto attendere a diventare un lettore + paziente x poterli seguire come meritano
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Di Howard ho letto più volte tutti i racconti di Conan, ma mi sono addentrato raramente negli altri, lo ammetto. Però nella Torre dell'Elefante per qualche pagina sembra sia proprio Lovecraft ad impugnare la penna. Sto rileggendo dopo parecchio tempo Le Montagne della Follia di quest'ultimo e devo dire che aveva qualcosa di geniale.

Commenta

Working...
                                X