Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
the mist al cinema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da steel77 Visualizza Messaggiomuoiono tutti.pure le comparseAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
sono stato costretto ad andarlo vedere e per giunta al cinema 5,50E buttati nel cesso....-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiosono stato costretto ad andarlo vedere e per giunta al cinema 5,50E buttati nel cesso...."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA me è piaciuto. Chi ama il genere dovrebbe vederlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDi solito tifo per quello grosso, ma il protagonista si era visibilmente sgonfiato dopo the punisher. Comunque la donna è davvero odiosa e in generale odio tutti i predicatori all'infuori di me, che conosco il verbo. Amen.
Commenta
-
-
uno dei 150 film più brutti usciti nell'ultima settimanaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVerissimo, il personaggio della donna era odiosissimo e lei brava a recitarloThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa come fate a dire che è brutto? Nel suo genere è uno dei migliori degli ultimi anni.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Visto ieri.. Nn mi è affatto dispiaciuto (sono di parte, amando King)
Purtroppo King è molto prolisso, soprattutto nell'esternare i pensieri dei protagonisti.. ke sono difficili da riportare in un film e spesso fondamentali per apprezzare il racconto stesso. Questo è un grosso limite, infatti il 90% dei film tratti da romanzi/racconti di King sono inguardabili.. IT ne è l'esempio più lampante.
Questo è uno dei meglio riusciti, considerando comunque il migliore "Le ali della libertà"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta