Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
the mist al cinema
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioperchè pensi ancora di andare a vederlo?
ti ha proprio fatto schifo!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioperchè pensi ancora di andare a vederlo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioi finali dei film horror oggi sono sempre a sorpresa...non so se avete visto riflessi di paura di recente
x quanto riguarda the mist l'ho visto + di 1 anno fa ma vado a vederlo cmq al cinema,io penso sia molto valido sia come pellicola che come "porting" della storia originale,in definitiva un'8 glielo dareiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMagari se evitiamo di raccontare tutto eeeehThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi ma se tu sei L'UNICO AL MONDO a non aver letto la storia nn è colpa nostra,ehOriginariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioho letto il raccontoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiofinale a sorpresaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto due settimane fa, carino, ma niente di altamente spettacolare, finale a sorpresa che a me ha fatto cagare.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
allora xchè nn lo vuoi sapere come va ? è un'ottima messa in opera della storia originaleThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioallora xchè nn lo vuoi sapere come va ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerkè Sergio parlava di un finale a sorpresa.. nn avrei voluto fosse diverso..
un degno epilogoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioTu con la tua marbella con il motore di panda 30 cosa puoi pretendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerkè Sergio parlava di un finale a sorpresa.. nn avrei voluto fosse diverso..
Commenta
-
Commenta