it è meglio di sto film
the mist al cinema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioit è meglio di sto filmAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAberrati per questa eresia. It è il film peggiore mai visto. Una bestemmia rivolta al fantastico romanzo.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioit è sicuramente meglio di the mist, un film che non ha un inizio e una fine, poi va be la fine è proprio inguardabile, forse era meglio se andavo a vedere il musicalAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl tuo problema, al cinema con una ****, è ke il film nn avresti dovuto vederloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobella questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVisto ieri.. Nn mi è affatto dispiaciuto (sono di parte, amando King)
Purtroppo King è molto prolisso, soprattutto nell'esternare i pensieri dei protagonisti.. ke sono difficili da riportare in un film e spesso fondamentali per apprezzare il racconto stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFra la'ltro "The Mist" è un racconto di un centinaio di pagine, ed è forse per questo che la versione cinematografica gli è addirittura superiore.
e cmq the mist in particolare è secondo me il + grande tributo letterario a lovecraft....basta vedere nel finale quando chtulhu gli passa sopra la jeep,il solo peccato è la qualita' dell'immagine troppo nitida che lo fa sembrare troppo B-movieThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFra la'ltro "The Mist" è un racconto di un centinaio di pagine, ed è forse per questo che la versione cinematografica gli è addirittura superiore."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAnche alcuni racconti di Howard (es. Tower of the Elephant), amico di Lovecraft, hanno una nota di orrore cosmico transdimensionale. Sono gli scrittori che più apprezzo. King è bravissimo, ma è più prolisso di Martin, ogni volta che potrebbe raccontare qualcosa in 10 pagine ne usa 150.
c'è altro di + lovecraftiano...ora il libro dove ho il racconto cel'ho inscatolato in soffitta, ma incluso nel ciclo celta cen'è uno in particolare che è un tributo molto + sostanzioso a lovecraft,quello dove in gruppo di vichinghi passa la notte presso le rovine di un tempio diroccato con un pozzo....poi ovviamente come non citare sempre nel ciclo celta "worms of the earth"?....si puo' dire che quasi tutto il ciclo celta abbia forti richiami (peraltro supervisionati ed autorizzati da lovecraft stesso a quanto pare),inoltre anche x quanto riguarda i racconti di amulric richiami ce ne sono,come anche x kirby butchner e solomon kane
x quanto riguarda king hai xfettamente ragione,io ci provavo e provavo ma li mollavo sempre ad una 50ina di pagine i suoi romanzi,ho dovuto attendere a diventare un lettore + paziente x poterli seguire come meritanoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Di Howard ho letto più volte tutti i racconti di Conan, ma mi sono addentrato raramente negli altri, lo ammetto. Però nella Torre dell'Elefante per qualche pagina sembra sia proprio Lovecraft ad impugnare la penna. Sto rileggendo dopo parecchio tempo Le Montagne della Follia di quest'ultimo e devo dire che aveva qualcosa di geniale.
Commenta
-
Commenta