Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the mist al cinema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    muoiono tutti.pure le comparse
    muoiono anche i cameramane si ritrovano tutti dall'altra parte dello specchio
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #47
      Visto sul tubo in inglese. A me è piaciuto.

      Il racconto devo averlo letto nel '91 o giù di lì...devo ritrovare il libro...


      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da steel77 Visualizza Messaggio
        muoiono tutti.pure le comparse
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #49
          sono stato costretto ad andarlo vedere e per giunta al cinema 5,50E buttati nel cesso....
          -Charlie One-

          Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
            sono stato costretto ad andarlo vedere e per giunta al cinema 5,50E buttati nel cesso....
            Purciaro....l'arte si paga!
            "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
            "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

            Commenta


              #51
              A me è piaciuto. Chi ama il genere dovrebbe vederlo.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                A me è piaciuto. Chi ama il genere dovrebbe vederlo.
                Per chi tifavi per il protagonista o per la devota, pia e "religiosa" donna ?



                Commenta


                  #53
                  Di solito tifo per quello grosso, ma il protagonista si era visibilmente sgonfiato dopo the punisher. Comunque la donna è davvero odiosa e in generale odio tutti i predicatori all'infuori di me, che conosco il verbo. Amen.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Di solito tifo per quello grosso, ma il protagonista si era visibilmente sgonfiato dopo the punisher. Comunque la donna è davvero odiosa e in generale odio tutti i predicatori all'infuori di me, che conosco il verbo. Amen.
                    Verissimo, il personaggio della donna era odiosissimo e lei brava a recitarlo



                    Commenta


                      #55
                      uno dei 150 film più brutti usciti nell'ultima settimana
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Verissimo, il personaggio della donna era odiosissimo e lei brava a recitarlo
                        anche se nel casting avrebbero dovuto mettere un'attrice almeno 20 anni + vecchia
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          #57
                          Ma come fate a dire che è brutto? Nel suo genere è uno dei migliori degli ultimi anni.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Ma come fate a dire che è brutto? Nel suo genere è uno dei migliori degli ultimi anni.
                            bella questa
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              #59
                              sto film è na merda, e il finale è peggio che andar di notte

                              Commenta


                                #60
                                Visto ieri.. Nn mi è affatto dispiaciuto (sono di parte, amando King)
                                Purtroppo King è molto prolisso, soprattutto nell'esternare i pensieri dei protagonisti.. ke sono difficili da riportare in un film e spesso fondamentali per apprezzare il racconto stesso. Questo è un grosso limite, infatti il 90% dei film tratti da romanzi/racconti di King sono inguardabili.. IT ne è l'esempio più lampante.

                                Questo è uno dei meglio riusciti, considerando comunque il migliore "Le ali della libertà"
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎