Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the mist al cinema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    una merda come 'e venne il giorno'?

    Commenta


      #17
      negli ultimi 5 anni hanno fatto altri due film sempre intitolati the mist con sti ***** di spiriti nella nebbia. hanno finito la fantasia ? sono 8 anni che propongono 4 e ben di 4 film di the eye , tutti uguali l'uno dell'altro. hanno finito la fantasia pure li?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #18
        gary stai calmo

        Commenta


          #19
          sono agitato stanotte
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            sono appena tornato...delusione assoluta...
            non fa paura e va beh...appena ho visto il primo mostro ci sono rimasto male......ho capito che era poco meno di uno splatter....la trama è monotona e il finale bislacco...voto 3......***** ma non si riesce più a vedere un film decente al cinema
            Trama monotona?
            Finale bislacco????

            Mah. Mi chiedo che film vai trovando...

            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              sono agitato stanotte
              dipingi

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Visto due settimane fa, carino, ma niente di altamente spettacolare, finale a sorpresa che a me ha fatto cagare.
                Hai letto il racconto di King..? E' attinente (anke il finale) o è diverso..?
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                  non fa paura per nulla, è la stessa scena che ho davanti agli occhi quando vado a lavorare a novembre. nella nebbia ci sono solo i camion

                  questo perchè tu sei di basso ceto sociale e non possidi il nuovo sistema night view progettato da bmw per le serie 7 che proietta una immagine risultato da scansione a infrarosso direttamente sul cristallo del parabrezza. Tu con la tua marbella con il motore di panda 30 cosa puoi pretendere
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    questo perchè tu sei di basso ceto sociale e non possidi il nuovo sistema night view progettato da bmw per le serie 7 che proietta una immagine risultato da scansione a infrarosso direttamente sul cristallo del parabrezza. Tu con la tua marbella con il motore di panda 30 cosa puoi pretendere
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      questo perchè tu sei di basso ceto sociale e non possidi il nuovo sistema night view progettato da bmw per le serie 7 che proietta una immagine risultato da scansione a infrarosso direttamente sul cristallo del parabrezza. Tu con la tua marbella con il motore di panda 30 cosa puoi pretendere

                      pic or stfu!
                      -Charlie One-

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                        pic or stfu!

                        vai sul sito della bmw
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #27
                          .
                          Last edited by laplace; 11-06-2020, 10:21:32.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            vai sul sito della bmw
                            non ci sono foto dell'immagine proiettata... dice solo che e' dotata di telecamera termica per individuare i pedoni i luoghi con scarsa visibilita'...
                            -Charlie One-

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                              non ci sono foto dell'immagine proiettata... dice solo che e' dotata di telecamera termica per individuare i pedoni i luoghi con scarsa visibilita'...

                              ok te la cerco ma è su tutti i giornali, fa una roba tipo radiografia
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                #30
                                .
                                Last edited by laplace; 11-06-2020, 10:21:36.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎