Nel sesso siete "altruisti " ?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    io sarei anche altruista, il fatto è che in 5 secondi non è che lo si può esser più di tanto
    eiaculazio precox

    Commenta

    • ex-narciso
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 734
      • 52
      • 42
      • Narnia
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      Domanda da 1000 punti.....quando fate sesso vi interessa davvero il piacere della donna o vi concentrate su voi stessi e no mas ????

      Io prima ero attentisimo al piacere femminile....era davvero l 80% del mio sesso........insomma ero uno ke si dedicva alla donna........oggi mi accordo di esssere diventato strafottente da sto punto di vista....soprattutto nel caso di ONE NIGHT STAND....


      e voi?
      Forse io non avrei propio i "numeri" per rispondere a questo topic,ma per il semplice fatto che,per me,quando sono assieme ad'una donna,non esiste "fare sesso" ma,fare l'amore,che è tutt'altra cosa.
      Se permetti,penso anche più bella,poichè nulla è comparabile in BELLEZZA,DOLCEZZA E NOBILTA',a due persone che si amano e uniscono non solo i loro corpi,ma anche le loro anime,diventando un solo essere.
      Che poi,se ci si rifletta un momento,questo modo di pensare,non è poi così tanto "astratto",visto che l'unione di un uomo e una donna,da vita (o almeno dovrebbe..) ad un nuovo essere.
      Mi spiace,ma non sarei mai capace di andare a letto con una donna,verso la quale non senta nulla.
      Da ciò,si capisce perfettamente,che durante l'atto di amore,non riesco per niente a pensare a me soltanto,ma soprattutto a lei.
      Ovvio che a volte,non sempre (anzi molto raramente),il momento del culmine del piacere dell'uomo,coincida con quello della donna (un pò per questioni "oggettive" e anche "soggettive"),quindi è ovvio che non lascio la "cosa" (hmm,brutto come termine),una volta raggiunto il mio di piacere,ma continuo con altri "modi" ,nell'attesa che il mio "piccolo io",si ricarichi per un nuovo "giro"..
      Last edited by ex-narciso; 13-10-2008, 20:01:16.
      Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
      Free tibet,free palestina

      Commenta

      • KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36233
        • 1,551
        • 2,078
        • Borgo D'io
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        Kurt dai che sono fasi!!
        Poi scusa,se te ora sei felice,come lo eri prima,dove sta il problema?
        Prima facevi le maratone(4minuti),ora i cento metri(11 secondi)!
        Si parla sempre di discipline olimpiche

        ma infatti io sono felcie anke ora
        solo ke noto delle differenze.......



        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        una volta una ragazza con cui uscivo, infastidita dal fatto che mi preoccupavo perchè il mio orologio rattrappante perdesse 5 minuti al mese e non 4 come il certificato dei cronometristi ufficiali mi aveva assicurato mi disse "Davide, io con te non sono mai venuta" e intanto mentre me le diceva io armeggiavo con libretto in mano e corona dell'orologio.
        Io così su due piedi senza nemmeno distogliere lo sguardo dal quadrante le risposi "Tranquilla non ti preoccupare. Io si"



        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Dilettante

        Se ti impegni al massimo per farla godere, anke nella one night, la tipa penserà ke sei uno sfigato e ti renderà il compito sempre più arduo.
        Invece devi dimostrarle ke ti interessa solo il tuo piacere... tipo la tratti male, le sbatti la capokkia in bocca senza preliminari e magari contemporaneamente scoreggi.. A quel punto lei avrà capito ke nn te ne frega nulla di lei e basterà passarle il dito nella passerina (ke sarà comunque grondante) per farla starnazzare di piacere


        ahahahhahahaha Robby



        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        Nel repertorio del trombatore non può mancare un trancio di buona fattura


        quando il numero dei tranci supera quello delle fighe pero' devi iniziare a preoccuparti ?

        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        io sarei anche altruista, il fatto è che in 5 secondi non è che lo si può esser più di tanto

        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta

        • KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36233
          • 1,551
          • 2,078
          • Borgo D'io
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
          Forse io non avrei propio i "numeri" per rispondere a questo topic,ma per il semplice fatto che,per me,quando sono assieme ad'una donna,non esiste "fare sesso" ma,fare l'amore,che è tutt'altra cosa.
          Se permetti,penso anche più bella,poichè nulla è comparabile in BELLEZZA,DOLCEZZA E NOBILTA',a due persone che si amano e uniscono non solo i loro corpi,ma anche le loro anime,diventando un solo essere.
          Che poi,se ci si rifletta un momento,questo modo di pensare,non è poi così tanto "astratto",visto che l'unione di un uomo e una donna,da vita (o almeno dovrebbe..) dare vita ad un nuovo essere.
          Mi spiace,ma sarei mai capace di andare a letto con una donna,verso la quale non senta nulla.
          Da ciò,si capisce perfettamente,che durante l'atto di amore,non riesco per niente a pensare a me soltanto,ma soprattutto a lei.
          Ovvio che a volte,non sempre (anzi molto raramente),il momento del culmine del piacere dell'uomo,coincida con quello della donna (un pò per questioni "oggettive" e anche "soggettive"),quindi è ovvio che non lascio la "cosa" (hmm,brutto come termine),una volta raggiunto il mio di piacere,ma continuo con altri "modi" ,nell'attesa che il mio "piccolo io",si ricarichi per un nuovo "giro"..

          io non ho mai fatto l'amore in vita mia.......
          ti leggo e immagino
          ma non capisco
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          • ex-narciso
            Bodyweb Member
            • Jul 2008
            • 734
            • 52
            • 42
            • Narnia
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            io non ho mai fatto l'amore in vita mia.......
            ti leggo e immagino
            ma non capisco
            Capisco kurt,allora non posso fare altro,che augurarti di provare tale sensazione,prima o poi,nella tua vita.
            Non esiste nulla di più bello e SACRO.
            Vedi kurt,a me a volte viene da ridere,quando sento che unirsi "carnalmente" (uso questo termine,ma ho già spiegato che cmq per me,non è solo una mera "questione" legata al corpo),sia un peccato aldifuori o prima del matrimonio,quando c'è l'amore,"nel mezzo" delle due persone che compiono tale gesto,il "peccato" NON ESISTE,peccato sarebbe non farlo (ohi,mi raccomando,dico ciò,ma con tutto il rispetto verso chi la pensi in maniera antitetica alla mia).
            Quindi,ti dico nuovamente,che spero che anche tu possa trovare un giorno,tale sensazione nella tua vita,è un augurio che faccio di cuore a te e,a tutti coloro che ancora devono provare tale gioia.
            Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
            Free tibet,free palestina

            Commenta

            • KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36233
              • 1,551
              • 2,078
              • Borgo D'io
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
              Capisco kurt,allora non posso fare altro,che augurarti di provare tale sensazione,prima o poi,nella tua vita.
              Non esiste nulla di più bello e SACRO.
              Vedi kurt,a me a volte viene da ridere,quando sento che unirsi "carnalmente" (uso questo termine,ma ho già spiegato che cmq per me,non è solo una mera "questione" legata al corpo),sia un peccato aldifuori o prima del matrimonio,quando c'è l'amore,"nel mezzo" delle due persone che compiono tale gesto,il "peccato" NON ESISTE,peccato sarebbe non farlo (ohi,mi raccomando,dico ciò,ma con tutto il rispetto verso chi la pensi in maniera antitetica alla mia).
              Quindi,ti dico nuovamente,che spero che anche tu possa trovare un giorno,tale sensazione nella tua vita,è un augurio che faccio di cuore a te e,a tutti coloro che ancora devono provare tale gioia.



              ASPETTO QUEL MOMENTO....MA NON CON ANSIA ONESTAMENTE.....
              in questo momento non cambierei la mia vita tanto per cambiarla.......
              se arrivasse qualcosa in grado di stravolgerla pero' sarei pronto ad accoglierla
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta

              • spizzico7
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 182
                • 41
                • 16
                • Roma,Centocelle
                • Send PM

                #82
                Certo che non si puo mica sempre soddisfare la bagasciona!!!! Io direi un 50/50....anche perchè sennò alla fine, per lo meno io, non mi sento pienamente soddisfatto!!!
                W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!

                Commenta

                • KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36233
                  • 1,551
                  • 2,078
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

                  #83
                  ragazzi io bagasciona non lo dico per indicare una maialona o un cesso......intendo dire una ke mi interessa solo per una notte o comuque solo per sesso e basta
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta

                  • Confiteor
                    Bodyweb Member
                    • May 2008
                    • 21
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #84
                    Comunque secondo me non si può generalizzare... Se trovi la donna dei tuoi sogni voglio vedere se non la soddisfi come si deve

                    Commenta

                    • ex-narciso
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2008
                      • 734
                      • 52
                      • 42
                      • Narnia
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      ragazzi io bagasciona non lo dico per indicare una maialona o un cesso......intendo dire una ke mi interessa solo per una notte o comuque solo per sesso e basta
                      Cmq,io penso che questo "termine" sia orribile,anche qualora fosse riferito a una donna che fa un certo "mestiere",è pur sempre una PERSONA.
                      Veramente,lo trovo altamente offensivo nei confronti della dignità di una donna,anche se fosse detto in senso "gloiardico".
                      Oh kurt,dico ciò,senza voler fare alcuna polemica con te,anzi mi sembra di aver capito,che anche a te non piaccia tale termine,ci tenevo solo a fare questa precisazione.
                      Sorry.
                      Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                      Free tibet,free palestina

                      Commenta

                      • EGMario86
                        Crossfit addicted
                        • Nov 2007
                        • 6592
                        • 412
                        • 906
                        • Palermo
                        • Send PM

                        #86
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        io non ho mai fatto l'amore in vita mia.......
                        ti leggo e immagino
                        ma non capisco
                        anche io pensavo fosse impossibile innamorarmi, ora mi sto ricredendo...
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

                        Commenta

                        • KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36233
                          • 1,551
                          • 2,078
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

                          #87
                          Originariamente Scritto da Confiteor Visualizza Messaggio
                          Comunque secondo me non si può generalizzare... Se trovi la donna dei tuoi sogni voglio vedere se non la soddisfi come si deve


                          il problema non e' far venire la ragazza ma dedicarvisi
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta

                          • Confiteor
                            Bodyweb Member
                            • May 2008
                            • 21
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            il problema non e' far venire la ragazza ma dedicarvisi

                            Si io a questo mi riferivo... Se incontrassi una che ti fa perdere la testa secondo me è impossibile non dedicarti a lei completamente

                            Commenta

                            • KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36233
                              • 1,551
                              • 2,078
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

                              #89
                              Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                              Cmq,io penso che questo "termine" sia orribile,anche qualora fosse riferito a una donna che fa un certo "mestiere",è pur sempre una PERSONA.
                              Veramente,lo trovo altamente offensivo nei confronti della dignità di una donna,anche se fosse detto in senso "gloiardico".
                              Oh kurt,dico ciò,senza voler fare alcuna polemica con te,anzi mi sembra di aver capito,che anche a te non piaccia tale termine,ci tenevo solo a fare questa precisazione.
                              Sorry.

                              ...goliardia narciso....spesso skerzo in mdo pesante...ma t assicuro sempre bonario

                              Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                              anche io pensavo fosse impossibile innamorarmi, ora mi sto ricredendo...


                              mai pensato

                              Originariamente Scritto da Confiteor Visualizza Messaggio
                              Si io a questo mi riferivo... Se incontrassi una che ti fa perdere la testa secondo me è impossibile non dedicarti a lei completamente


                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              • LorenzoCB
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3374
                                • 114
                                • 182
                                • Roma
                                • Send PM

                                #90
                                Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                                anche io pensavo fosse impossibile innamorarmi, ora mi sto ricredendo...
                                Buon per te amico..
                                sigpic
                                HARDCORE TRAINING
                                TRAIN LIKE A TRAIN

                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                                Commenta

                                Working...
                                X