Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Nel sesso siete "altruisti " ?????
Collapse
X
-
nn sono mai venuto x primo sia con una partner occasionale che con mia moglieinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioè proprio mort ?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioDomanda da 1000 punti.....quando fate sesso vi interessa davvero il piacere della donna o vi concentrate su voi stessi e no mas ????
Io prima ero attentisimo al piacere femminile....era davvero l 80% del mio sesso........insomma ero uno ke si dedicva alla donna........oggi mi accordo di esssere diventato strafottente da sto punto di vista....soprattutto nel caso di ONE NIGHT STAND....
e voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioDomanda da 1000 punti.....quando fate sesso vi interessa davvero il piacere della donna o vi concentrate su voi stessi e no mas ????
Io prima ero attentisimo al piacere femminile....era davvero l 80% del mio sesso........insomma ero uno ke si dedicva alla donna........oggi mi accordo di esssere diventato strafottente da sto punto di vista....soprattutto nel caso di ONE NIGHT STAND....
e voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiopraticamente le facevi trombare ad altri e tu guardavi
quasiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionn sono mai venuto x primo sia con una partner occasionale che con mia moglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon più
cmq son altruistaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
una volta una ragazza con cui uscivo, infastidita dal fatto che mi preoccupavo perchè il mio orologio rattrappante perdesse 5 minuti al mese e non 4 come il certificato dei cronometristi ufficiali mi aveva assicurato mi disse "Davide, io con te non sono mai venuta" e intanto mentre me le diceva io armeggiavo con libretto in mano e corona dell'orologio.
Io così su due piedi senza nemmeno distogliere lo sguardo dal quadrante le risposi "Tranquilla non ti preoccupare. Io si""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanke per me prima valeva la stessa cosa......
farle impazzire per sentirmi DIo.....
oggi cerco invece di godere al massimo per appagarmi,,,,,
in effetti oggi mi accorgo di non voler dimostrare qualcosa alla ragazza di trno....non mi interessa molto ke quando lei ripensi alla nostra prima ( e unica) volta pensi...WOW KE ANIMALE....
Se ti impegni al massimo per farla godere, anke nella one night, la tipa penserà ke sei uno sfigato e ti renderà il compito sempre più arduo.
Invece devi dimostrarle ke ti interessa solo il tuo piacere... tipo la tratti male, le sbatti la capokkia in bocca senza preliminari e magari contemporaneamente scoreggi.. A quel punto lei avrà capito ke nn te ne frega nulla di lei e basterà passarle il dito nella passerina (ke sarà comunque grondante) per farla starnazzare di piacereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta