Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è morto Haider

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Per rimanere in tema sul tread. .ribadisco che abbiamo perso un grande uomo. .

    per rispondere pacatamente alle tue offese posso solo dirti che anche se tutti abitiamo in questa terra esistono dei diritti che si chiamano territori. . nazioni. .confini. .sarebbe come se tu facessi entrare in casa tutti i barboni e disgraziati del tuo quartiere in nome di un supposto diritto di avere anche loro una casa. .dei beni. . .lo faresti?
    Non calza. Io non li farei certo entrare. Ma se tali barboni venissero nel mio quartiere e riuscissero a farsi li con le loro forze una casa li aiuterei e li considererei come gli altri abitanti del quartiere. Tu no. Del resto uno che (sicuramente per scherzo) auspica che uno in ospedale vada curato solo se ha un fisico prestante da bodybuilder..... voglio dì non è che mostra molta umanità.
    Poi io non offendo nessuno. Se tu tiri fuori castronerie dal cilindro con la stessa frequenza con cui mia moglie cambia assorbente nei giorni del ciclo mica è colpa mia

    Commenta


      Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
      No no affatto. l'amore di qualunque genere non può basarsi sull'odio per un altra. sarebbe come dire io amo la mia ragazza e odio tutte le altre donne.
      .
      presente all'appello

      Commenta


        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        presente all'appello
        Buciardo

        Io amo mia moglie e tutte le sue amiche. In questo caso peace and love forever

        Commenta


          Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
          Buciardo

          Io amo mia moglie e tutte le sue amiche. In questo caso peace and love forever
          hahahah grandee

          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Madonna mia che cazzata....ma che roba è,un testo di jovanotti???

            Peace and love yeah yeah....
            E' possibile. .Jovanotti spesso dice amenita' di questo genere. .salvo poi abitare in un villa ultraprotetta. ..e non mi risulta che accoglie poveracci in casa sua. . eh. ..
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              che banalità. E' come chiedere cosa faresti se fossi di fronte alla scelta di uccidere un tuo parente o un estraneo.
              la domanda giusta è: se vedi due che stanno rubando una macchina uno a destra e uno a sinistra della strada... a chi spari ? all'italiano o al ***** ?
              Sono sicuro che tu spareresti al *****, per preconcetto.
              gal questo tuo esempio non centra un bel nulla. .e io non sparo mai a nessuno se non per legittima difesa. .

              due anni fa' un immigrato che aveva fatto una rapina mi sparo' davvero addosso e poi mi si paro' di fronte dicendo: Dai uccidimi. .!

              Potevo farlo.. ma non lo feci e gli dissi di buttare l'arma. .e lui sparo' ancora. .( poi si suicido'. .fatto di cronaca reale accaduto a ravenna. . .per gli scettici. .). .ergo non sono quello che pensi. .

              ma la mia idea di societa' non e' quella del politicaly correct e della ipocrisia. .io sono un realista. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                Non calza. Io non li farei certo entrare. Ma se tali barboni venissero nel mio quartiere e riuscissero a farsi li con le loro forze una casa li aiuterei e li considererei come gli altri abitanti del quartiere. Tu no. Del resto uno che (sicuramente per scherzo) auspica che uno in ospedale vada curato solo se ha un fisico prestante da bodybuilder..... voglio dì non è che mostra molta umanità.
                Poi io non offendo nessuno. Se tu tiri fuori castronerie dal cilindro con la stessa frequenza con cui mia moglie cambia assorbente nei giorni del ciclo mica è colpa mia
                ma sai. . .castronerie. .dalla mia parte ho molti intellettuali che proprio stupidi non sono. . non sto' a fare nomi. .ergo. .

                Riguardo all'ospedale io dico che prima di un nigeriano il letto va garantito ad un ITALIANO. .e questa e' giustizia pura come una patria deve fare con i suoi figli. .

                Riguardo ai Barboni. .dato che non li faresti entrare in casa tua .( paura?) hai gia' risposto alla mia domanda. .ergo. .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  ma sai. . .castronerie. .dalla mia parte ho molti intellettuali che proprio stupidi non sono. . non sto' a fare nomi. .ergo. .

                  Riguardo all'ospedale io dico che prima di un nigeriano il letto va garantito ad un ITALIANO. .e questa e' giustizia pura come una patria deve fare con i suoi figli. .

                  Riguardo ai Barboni. .dato che non li faresti entrare in casa tua .( paura?) hai gia' risposto alla mia domanda. .ergo. .

                  I nomi li faccio io..Ida magli e Gianfranco Miglio. Mettiamoci pure Roberto Fiore.

                  Il letto va garantito a chi sta male. caso mai poi si addebita il conto al nigeriano se non è in regola con il nostro sistema sanitario. la salute è un diritto di tutti. Le Patrie tutte non sono madri ma matrigne. Se hai i soldi sei un figlio e se no un figlioccio. Questo ovunque.

                  I barboni non li faccio entrare a non far nulla e a farli star peggio, quando il loro peggio crea danni anche per gli altri. ma il barbone che si impegna per riscattare il suo ruolo nella società è piu che benvenuto.Gesù Cristo pure fuggi in Egitto con la famiglia. Il Signore protegge lo straniero.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    gal questo tuo esempio non centra un bel nulla. .e io non sparo mai a nessuno se non per legittima difesa. .

                    due anni fa' un immigrato che aveva fatto una rapina mi sparo' davvero addosso e poi mi si paro' di fronte dicendo: Dai uccidimi. .!

                    Potevo farlo.. ma non lo feci e gli dissi di buttare l'arma. .e lui sparo' ancora. .( poi si suicido'. .fatto di cronaca reale accaduto a ravenna. . .per gli scettici. .). .ergo non sono quello che pensi. .

                    ma la mia idea di societa' non e' quella del politicaly correct e della ipocrisia. .io sono un realista. .

                    ma non l'hai fatto solo per non passare casini.

                    ripeto: cosa faresti se fossi costretto a sparare, chi ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                      I nomi li faccio io..Ida magli e Gianfranco Miglio. Mettiamoci pure Roberto Fiore.

                      Il letto va garantito a chi sta male. caso mai poi si addebita il conto al nigeriano se non è in regola con il nostro sistema sanitario. la salute è un diritto di tutti. Le Patrie tutte non sono madri ma matrigne. Se hai i soldi sei un figlio e se no un figlioccio. Questo ovunque.

                      I barboni non li faccio entrare a non far nulla e a farli star peggio, quando il loro peggio crea danni anche per gli altri. ma il barbone che si impegna per riscattare il suo ruolo nella società è piu che benvenuto.Gesù Cristo pure fuggi in Egitto con la famiglia. Il Signore protegge lo straniero.
                      Tu puoi anche addebitare l conto al Nigeriano ma tanto quello non paga. . e cosi' alla fine paghiamo noi. .si sa. .


                      Ai nomi PRESTIGIOSI che hai detto mettici anche Emanuele Severino il piu' grande filosofo italiano vivente.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio

                        I barboni non li faccio entrare a non far nulla e a farli star peggio, quando il loro peggio crea danni anche per gli altri. ma il barbone che si impegna per riscattare il suo ruolo nella società è piu che benvenuto.Gesù Cristo pure fuggi in Egitto con la famiglia. Il Signore protegge lo straniero.
                        Adesso però non spargiamo come prezzemolo il Signore dappertutto, perchè non mi risulta che Cristo abbia mai inteso abbattere i confini delle nazioni;
                        Dio lasciamolo alle cose di Dio, perchè altrimenti la ragione, umana, molto umana, può essere pure di chi diceva e dice Got Mit Uns...
                        L'ho già detto molte volte che sopratutto con alcuni popoli l'integrazione di cui si va vagheggiando è impossibile su base naturale, tradizionale e religiosa, perchè la cultura da cui derivano non li porta a riconoscere il valore che trovano altrove, ma semmai e col tempo a volerlo soppiantare con il loro di valore, fidando proprio in queste braccia che ci ostiniamo a voler lasciare aperte.
                        Non è questa la strada, volere il bene non è offrire il collo a chi te lo vuole tagliare.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          ma non l'hai fatto solo per non passare casini.

                          ripeto: cosa faresti se fossi costretto a sparare, chi ?
                          Quali casini? MI aveva sparato vari colpi e mi puntava l'arma. .ero legittimato a farlo. .ma uccidere mi ripugna. .ovvio che se e' l'ultima razio lo faro'. .ma in quel caso ero riparato dietro un auto. .non ero con le spalle al muro. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            ROBERTO FIORE PRESTIGIOSO ? cioè un nazista che rinnega l'olocausto è un uomo prestigioso ?


                            Master, fossero solo quelli a non pagare .... magari iniziamo a bionificare il sud così magari qualche soldo in più ci sarebbe
                            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                            ma quando mai c'è stata direi ...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                              ROBERTO FIORE PRESTIGIOSO ? cioè un nazista che rinnega l'olocausto è un uomo prestigioso ?


                              Master, fossero solo quelli a non pagare .... magari iniziamo a bionificare il sud così magari qualche soldo in più ci sarebbe
                              Un meridionale e' un italiano. .e se non paga rimane un problema interno al paese. .non si vede perche' dobbiamo importarne altri da fuori. .


                              Rimanendo in tema al tread .posso dirti che anche Hider veniva accusato di essere un nazista. .eppure ha fatto incetta di voti. .tutti nazisti?


                              Fiore e' legittimato a fare politica ..e' stato eletto ed e' europarlamentare. ..molti che gli hanno dato del nazista sono stati prosciugati dei loro averi in quanto citati e CONDANNATI in tribunale. .

                              Comunque ognuno ha le sue idee sulla societa'. .perche' mai bisogna pensare a senso unico?
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                                ROBERTO FIORE PRESTIGIOSO ? cioè un nazista che rinnega l'olocausto è un uomo prestigioso ?


                                Master, fossero solo quelli a non pagare .... magari iniziamo a bionificare il sud così magari qualche soldo in più ci sarebbe
                                Bionificare il Sud ? Detto da un piemontese poi...

                                Ma se l'unita' d'Italia l'avete voluta voi piemontesi nel 1800 ? (x volonta' degli inglesi )

                                Il Piemonte era con le pezze al culo mentre il Regno delle 2 Sicilie aveva il reddito procapite al pari di Francia e Inghilterra.

                                Questa e' storia ragazzi !

                                La Rivoluzione Industriale a Sud fu stroncata proprio con l'invasione piemontese del 1860....Infatti in Calabria come in Campania già vi erano delle industrie metallurgiche ben sviluppate...e la Sicilia pure aveva le sue ricchezze.

                                Vabbe' dai mi fermo qui, sto andando fuori thread

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎