di che anno sei larry?
House e disco music
Collapse
X
-
-
-
-
YouTube - Dj Tiesto - Suburban Train
YouTube - Dj Tiesto- Just Be
YouTube - DJ Tiesto-Adagio For Strings
Fenomenale.. Appena arriva in Polonia faccio un salto
YouTube - dj tiesto @ jesolo beach 2008 sunrise tour
YouTube - Schiller mit Heppner - Dream Of You
YouTube - atb - ecstasy
Le ultime due...
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
-
-
Oh larry, quand'è che andiamo a mangiare casoncelli?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioOh larry, quand'è che andiamo a mangiare casoncelli?
Guarda, credo che massimo per natale vengo su.......pasqua poi mi faccio 2 settimane dai miei nonni a Gandino.......
PS: si organizza qualcosa anche con mia cugina e e sue amichette
Commenta
-
-
sono un pò vecchiotte, ma sono quelle che mi piacciono di più (Tralasciandone molte ed il mio preferito Gigi D'Agostino):
http://www.youtube.com/watch?v=T0vXQF0oeP0
Last edited by Sergeant; 13-10-2008, 00:05:23.Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
altre:
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGuarda, credo che massimo per natale vengo su.......pasqua poi mi faccio 2 settimane dai miei nonni a Gandino.......
PS: si organizza qualcosa anche con mia cugina e e sue amichette
mi ero perso la tua risposta - sto loggando veramente poco - e... adoro le cugggine
cugggine e casoncelli... che direOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta