Annuncio

Collapse
No announcement yet.

musica e umore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    E' fondamentale. .fa la differenza fra uno stato euforico. .esaltato e uno depresso. .abulico. .

    E' come una droga. .agisce e basta.
    Dobbiamo sempre usare della musica che e' in grado di scatenare fiumi di dopamina ed endorfine. .sempre. .

    Come potete pompare a manetta e fare pose superbe. . o spingere pesi immani. . se in sottofondo ci sta Ramazzotti. .la Pausini. .o robe del genere? Suddai. .non scherziamo. .
    tu cosa ascolti master? io prima e durante l'allenamento ascolto solo :staind,sistem of down,papa roach,linkinpark,evanescence,pOd,korn principalmente.
    Mentre come hiphop: jz ,dr dre,puff daddy e pochi altri
    Dottore in dietistica

    Istruttore bodybuilding certificato CONI

    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


    A te la palestra non t' attacca

    Commenta


      #17
      Ognuno per dei feedback mentali. . e contesti mnemonici storici personali, e' in grado di provare forti emozioni e produre droghe endogene. . .c'e' chi ha bisogno di roba dura. .tipo i metallari. .o roba house. .dance. .pop. .musica classica, tutto e' relativo ma l'importante e' trovare quella giusta.
      E poi si e' felici.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #18
        master stilaci la tua classifica personale per i massimali di panca

        Commenta


          #19
          i-doser





















          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            master stilaci la tua classifica personale per i massimali di panca
            Come sai il mio idolo e' Micheal Jackson. . ergo canzoni tipo JAM. .DANGEROUS. .mi fanno diventare onnipotente. .ma mi piace anche roba metallara. .house. .dance. .



            Poi. .sai. .gia' ho la mente a lunedi pomeriggio che faro' 5 reps con 140 e 165 di massimale ..nella famosa gara di spacconata da bar. .e li' guarda la musica e' fondamentale.
            Cioe'. . io saro' gia' pieno come un uovo. .imbottito di volumizzatori... .come una bomba pronta ad esplodere, gia'. .ma la miccia? Senza quella la bomba non esplode. .allora dovro' mettere su roba tosta. .ma non sempre nella mia palestra si puo' perche' ci sono a quell'ora dei corsi di aerobica per femminuccie e fighetti. .un vero problema.

            Fortunatamente essendo un cultore del popping. .la mia mente e' in grado di sintonizzarsi ai ritmi di quella banda di sfaticati che saltellano. .e spesso sono ottime musiche. .con ritmi tosti. .accattivanti e io mi adeguo.
            Una volta accesa la miccia. .BUM. .si parte e per dure e mezzo e' un diluvio di pump. .e droghe endogene. .sono esaltato.
            E' sono felice.


            Non concepisco di allenarmi senza musica.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #21
              ahah grazie per le perle che dispensi quotidianamente, vado a pompare

              Commenta


                #22
                Io potrei allenarmi benissimo senza musica, poichè il silenzio mi mette in contatto con la Divinità. Comunque quando ascolto l'Ouverture 1812, i carmina burana musicati da Off o l'inno russo (ebbene sì) riesco a spingere decentemente.

                Commenta


                  #23
                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.




                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta


                    #24
                    pantera,sepoltura,deicide
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      #25
                      ogni giorno...
                      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                      Io c'ero...

                      Originariamente Scritto da francesco_espo
                      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎