If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' fondamentale. .fa la differenza fra uno stato euforico. .esaltato e uno depresso. .abulico. .
E' come una droga. .agisce e basta.
Dobbiamo sempre usare della musica che e' in grado di scatenare fiumi di dopamina ed endorfine. .sempre. .
Come potete pompare a manetta e fare pose superbe. . o spingere pesi immani. . se in sottofondo ci sta Ramazzotti. .la Pausini. .o robe del genere? Suddai. .non scherziamo. .
tu cosa ascolti master? io prima e durante l'allenamento ascolto solo :staind,sistem of down,papa roach,linkinpark,evanescence,pOd,korn principalmente.
Mentre come hiphop: jz ,dr dre,puff daddy e pochi altri
Ognuno per dei feedback mentali. . e contesti mnemonici storici personali, e' in grado di provare forti emozioni e produre droghe endogene. . .c'e' chi ha bisogno di roba dura. .tipo i metallari. .o roba house. .dance. .pop. .musica classica, tutto e' relativo ma l'importante e' trovare quella giusta.
E poi si e' felici.
master stilaci la tua classifica personale per i massimali di panca
Come sai il mio idolo e' Micheal Jackson. . ergo canzoni tipo JAM. .DANGEROUS. .mi fanno diventare onnipotente. .ma mi piace anche roba metallara. .house. .dance. .
Poi. .sai. .gia' ho la mente a lunedi pomeriggio che faro' 5 reps con 140 e 165 di massimale ..nella famosa gara di spacconata da bar. .e li' guarda la musica e' fondamentale.
Cioe'. . io saro' gia' pieno come un uovo. .imbottito di volumizzatori... .come una bomba pronta ad esplodere, gia'. .ma la miccia? Senza quella la bomba non esplode. .allora dovro' mettere su roba tosta. .ma non sempre nella mia palestra si puo' perche' ci sono a quell'ora dei corsi di aerobica per femminuccie e fighetti. .un vero problema.
Fortunatamente essendo un cultore del popping. .la mia mente e' in grado di sintonizzarsi ai ritmi di quella banda di sfaticati che saltellano. .e spesso sono ottime musiche. .con ritmi tosti. .accattivanti e io mi adeguo.
Una volta accesa la miccia. .BUM. .si parte e per dure e mezzo e' un diluvio di pump. .e droghe endogene. .sono esaltato.
E' sono felice.
Io potrei allenarmi benissimo senza musica, poichè il silenzio mi mette in contatto con la Divinità. Comunque quando ascolto l'Ouverture 1812, i carmina burana musicati da Off o l'inno russo (ebbene sì) riesco a spingere decentemente.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta