Annuncio

Collapse
No announcement yet.

musica e umore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    musica e umore

    salve ragazzi...qnt usate la musica per cambiare il vostro umore??
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    #2
    quando ero ragazzo (14-19) solevo distendermi a letto e ascoltare ore e ore di musica.... poi sempre meno e ora la ascolto solo in macchina o in palestra (o al limite, ogni tanto, in motorino ) cmq mi piace il metal e mi piace a prescindere dall'umore

    Commenta


      #3
      non di proposito...ma mi capita di sentirmi invincibile ascoltando una canzone,triste e rassegnato ascoltandone un'altra.Più che altro,scelgo spesso il gruppo/il genere la cui proposta si accosti al mio momentaneo stato d'animo; quindi per sprofondare nelle sensazioni che mi accorgevo stessero affiorando poco prima
      il re si è disteso e non sorgerà più,
      il Signore di Kullab non sorgerà più;
      egli ha vinto il male,non verrà più;
      benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        salve ragazzi...qnt usate la musica per cambiare il vostro umore??
        Io spesso faccio così ,ma non sempre funziona..
        Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
        Free tibet,free palestina

        Commenta


          #5
          molto soprattutto in periodi con molto stress...mi da la carica...peccato che poi svanisca nn appena smetto di ascoltarla e i problemi riaffiorano di nuovo...
          Dottore in dietistica

          Istruttore bodybuilding certificato CONI

          Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

          Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


          A te la palestra non t' attacca

          Commenta


            #6
            Influisce tantissimo.. Senza considerare che ogni brano del mio ipod è legato a qualcosa in particolare, un'attività, un ricordo, una persona, persino una fantasia recondita..

            Commenta


              #7
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                #8
                non la uso come medicina (magari), ma sono d'accordo, la musica a volte mi cambia la giornata
                B & B with a little weed










                Commenta


                  #9
                  Amo la musica ma solo quando mentalmente sto bene,quando sono un tantino "giu'" la evito,non mi so bene spiegare il motivo,quindi la risposta e' no,non mi cambia l'umore.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Amo la musica ma solo quando mentalmente sto bene,quando sono un tantino "giu'" la evito,non mi so bene spiegare il motivo,quindi la risposta e' no,non mi cambia l'umore.
                    secondo me dipende dal tipo di canzone e dal momento...se sono triste e ascolto tipo Laura Pausini rischierei un tracollo emotivo e crisi di pianto.
                    mentre se mi rode e ascolto i Sistem of Down rischio di uccidere chiunque incontro.

                    la musica, io almeno ,la scelgo a seconda di come mi sento in quel momento
                    Dottore in dietistica

                    Istruttore bodybuilding certificato CONI

                    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                    A te la palestra non t' attacca

                    Commenta


                      #11
                      io la uso molto..ma a volte nn cambia proèprio n'ùcazz
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        io la uso molto..ma a volte nn cambia proèprio n'ùcazz
                        non ascoltarla....fai prima

                        Commenta


                          #13
                          gabriele ascolta canti gregoriani e, quando proprio si sente trasgressivo, musica da sala in allegro (ma non troppo)

                          Commenta


                            #14
                            E' fondamentale. .fa la differenza fra uno stato euforico. .esaltato e uno depresso. .abulico. .

                            E' come una droga. .agisce e basta.
                            Dobbiamo sempre usare della musica che e' in grado di scatenare fiumi di dopamina ed endorfine. .sempre. .

                            Come potete pompare a manetta e fare pose superbe. . o spingere pesi immani. . se in sottofondo ci sta Ramazzotti. .la Pausini. .o robe del genere? Suddai. .non scherziamo. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              E' fondamentale. .fa la differenza fra uno stato euforico. .esaltato e uno depresso. .abulico. .

                              E' come una droga. .agisce e basta.
                              Dobbiamo sempre usare della musica che e' in grado di scatenare fiumi di dopamina ed endorfine. .sempre. .

                              Come potete pompare a manetta e fare pose superbe. . o spingere pesi immani. . se in sottofondo ci sta Ramazzotti. .la Pausini. .o robe del genere? Suddai. .non scherziamo. .

                              ahahahahaahgggahhhhh

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎