If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho sbagliato di nuovo! ho mostrato al mio nemico un punto debole e questo lo ha usato subito per impaurirmi, quante volte riuscirò a sbagliare ancora? mi ero ripromesso di collegare bene il cervello alla bocca prima di parlare.
Voi quante volte sbagliate in questo? per poi pentirvi delle vostre parole?
ecco vedi esattamente! spontaneo, ingenuo e forse aggiungerei troppo sincero!!!!
Ma è anche normale, perchè alla fine se tu sei così, istintivamente non ti passa nemmeno per la testa che gli altri invece possano essere diversi, usando i tuoi punti deboli contro di te.. Quindi oltre all'ingenuità, la sincerità e alla spontaneità aggiungerei anche una eccessiva fiducia verso gli altri e anche la bontà..
Ma è anche normale, perchè alla fine se tu sei così, istintivamente non ti passa nemmeno per la testa che gli altri invece possano essere diversi, usando i tuoi punti deboli contro di te.. Quindi oltre all'ingenuità, la sincerità e alla spontaneità aggiungerei anche una eccessiva fiducia verso gli altri e anche la bontà..
si ***** è proprio vero! devo mettermi in testa che non mi devo fidare di nessuno, sto notando sempre di più l'invidia delle persone, l'altro giorno per esempio ho giocato al superenalotto e c'era uno di fianco che mi guardava storto e poi gli fa alla cassiera "ci scommetto che non prenderà neanche un numero" , al momento non ho detto niente ma appena sono uscito ho pensato che avrei voluto tirargli un pugno in faccia!!
il discorso parte che ho detto alla mia matrigna che è spietata e mi odia nonchè vorrebbe vedermi morto, che la mia ragazza ora lavora la sera e finendo tardi mi preoccupo per gli orari, sapete lei cosa mi ha risposto? "è si effettivamente a quell'ora e molto pericoloso, poi sai ci sono in giro gli ubriachi"
Lei sa che sono uno che si preoccupa e non ci ha messo un'attimo a spiazzarmi, ma porca ***** che bastarda!
Capita anche a me spesso...per poi pentirmene subito dopo....di consigli non te ne posso dare, perchè mi sembra di capire che anche te come me sia molto spontaneo e quindi in certi momenti irrazionale..
Capita anche a me spesso...per poi pentirmene subito dopo....di consigli non te ne posso dare, perchè mi sembra di capire che anche te come me sia molto spontaneo e quindi in certi momenti irrazionale..
se fossimo gente razionale, che pensa sempre prima di fare i consigli sarebbero decine, ma in questo caso...putroppo l'unico modo che uso io quando queste persone utilizzano un mio punto debole x farmi male è allontanarle più possibile da me per sempre...chi si approfitta di una nostra debolezza non è una persona che merità pietà...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta