sbalzi d'umore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    a me, sembra molto più semplicemente un modo in più per mettersi in vetrina.
    è cosi... molte lo utilizzano sopratutto per farsi belle agli occhi degli altri "ho badoo e sono votata alta gne gne" senza sapere che ci son tanti di quei morti di fia che le votano giusto per sperare in qualcosa
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      è cosi... molte lo utilizzano sopratutto per farsi belle agli occhi degli altri "ho badoo e sono votata alta gne gne" senza sapere che ci son tanti di quei morti di fia che le votano giusto per sperare in qualcosa

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        purtroppo è vero ho delle amiche cesse che si atteggiano da superfighe perchè han 7 su badoo, che fa schifo, ma in linea teorica paragonato a un voto di scuola è buono quindi si sentono strafighe!
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• gabri74
          Inattivo
          • Jul 2007
          • 889
          • 27
          • 57
          • Send PM

Possono essere tanti i motivi: insicurezza, difficoltà di approcciarsi ai ragazzi, o anche semplice desiderio di conoscere qualcosa di nuovo e sconosciuto, forse, su quei siti anche un pizzico di superficialità.. infatti ti basta leggere i profili degli utenti..qualche cenno "guidato" sui loro interessi.. quindi magari una si mette a cercare un tipo a cui gli piace andare in discoteca e che ha i suoi interessi per poi scoprire che non è affatto come piaceva a lei.. In questo modo oltretutto si perde tutto il fascino della conoscenza di una persona, anche su un piano più profondo, si perde il bello dell'interessarsi a una persona gradualmente, scoprendola piano piano, assaporando le sue idee, i suoi punti di vista, i suoi interessi, su quei siti diventa tutto meccanico, finalizzato unicamente all'incontro (fisico) perdendo di vista l'affinità intellettiva-spirituale, che ti può dare tantissimo sia a livello emozionale che a livello intellettuale... Non so se sono riuscita ad esprimermi bene..

assolutamente...

quoto tutto
          pur ammettendo la mia scarsa esperienza di incontri con persone conosciute in rete (per fortuna ) concordo con quanto detto da Sandman; un modo per mettersi in vetrina, una bella foto mostra una facciata, il resto è un altro discorso

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

io ho conosciuto (per puro caso, visto ke la mia città è un buco) una ragazza ke su badoo postava foto mezza ignuda, da super star... in realtà era una ragazza timidissima e super insicura... molto molto carina cmq

cmq ora su badoo nn si può più fare la ricerca per nome...

Commenta

• gabri74
              Inattivo
              • Jul 2007
              • 889
              • 27
              • 57
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              io ho conosciuto (per puro caso, visto ke la mia città è un buco) una ragazza ke su badoo postava foto mezza ignuda, da super star... in realtà era una ragazza timidissima e super insicura... molto molto carina cmq

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

guarda ti racconto com'è andata, ero seduto in una "terrazza" molto IN qui del posto, e vedo ke al tavolo affianco è seduta qsta con due amiche e due amici palesemente gay... al che faccio al mio socio, ma qlla è la xxxxxxxxxxx di badoo? era proprio lei... riconosciuta al volo.....

Commenta

• gabri74
                  Inattivo
                  • Jul 2007
                  • 889
                  • 27
                  • 57
                  • Send PM

guarda ti racconto com'è andata, ero seduto in una "terrazza" molto IN qui del posto, e vedo ke al tavolo affianco è seduta qsta con due amiche e due amici palesemente gay... al che faccio al mio socio, ma qlla è la xxxxxxxxxxx di badoo? era proprio lei... riconosciuta al volo.....

li avrà conosciuti su badoo?

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

ehheheheh ma no non credo

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Classico esempio di quanto ho detto poco su a proposito dell'insicurezza

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Classico esempio di quanto ho detto poco su a proposito dell'insicurezza
                        "l'egocentrismo nasce dall'insicurezza ma poi brilla di luce propria" (hombre cit.)

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

"l'egocentrismo nasce dall'insicurezza ma poi brilla di luce propria" (hombre cit.)
                          Io sono insicura però non mi ritengo egocentrica :nono2: Anzi..

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Io sono insicura però non mi ritengo egocentrica :nono2: Anzi..
                            ehehhe pina pina, leggi bene la frase... non vuol dire ke tutti gli insicuri lo siano...

Commenta

• reg park
                              vip BW user
                              • Nov 2007
                              • 4713
                              • 282
                              • 222
                              • villanova di guidonia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              vi capita di averne?

io non capisco...ultimamente ho degli sbalzi d'umore durante la giornata incredibili....passo momenti di euforia in cui sn contento e felice e altri in cui vado in depressione, mi vengono degli attacchi d'ansia e sto male....

come mai questa situazione?
                              posso solo dirti che questo problema ce l ho anche io specialmente in quest'ultimo anno...e sto seriamente rischiando di rovinare il rapporto con la mia ragazza per questo.
                              ci sono giorni sereni e giorni in cui spaccherei tutto e lei diviene solo l'ennesimo dei miei problemi invece d'essere uun momento di serenità.
                              nn so come fare...ma tra tesi,problemi personali ed altro nn riesco a pensare ad altro se nn a me stesso...e divento egoista....
                              Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

ehehhe pina pina, leggi bene la frase... non vuol dire ke tutti gli insicuri lo siano...
                                Ah adesso ho capito..

Commenta

Working...
                                X