Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
sbalzi d'umore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioConoscere le ragazze su badoo
quando sn in casa e nn ho un ***** da fare mi metto a chattare per passare il tempo....a volte si trovano anche ragazze interessanti e perchè non uscire a prendere un caffè e fare 2 chiacchere?
ovvio che non baso la conoscenza di nuove persone solo su internet però se capita perchè noArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioxkè?
quando sn in casa e nn ho un ***** da fare mi metto a chattare per passare il tempo....a volte si trovano anche ragazze interessanti e perchè non uscire a prendere un caffè e fare 2 chiacchere?
ovvio che non baso la conoscenza di nuove persone solo su internet però se capita perchè no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo.. si ritorna a quel 3d che fu aperto qualche settimana fa.. io non dico che non si possa conoscere ragazze/i in rete, anzi.. però quei siti tipo badoo, netlog e compagnia bella sono un po' tristi.. tutto qui.. poi ci sta tu possa conoscere una ragazza meravigliosa anche lì però non lo so, non mi piacciono molto, tutto qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo.. si ritorna a quel 3d che fu aperto qualche settimana fa.. io non dico che non si possa conoscere ragazze/i in rete, anzi.. però quei siti tipo badoo, netlog e compagnia bella sono un po' tristi.. tutto qui.. poi ci sta tu possa conoscere una ragazza meravigliosa anche lì però non lo so, non mi piacciono molto, tutto quaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocapito ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCmq spero che riuscirai a ritrovare un po' di serenità..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodai esco un po...buona serata a tutti e grazie x il supporto
Prego, figurati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo.. si ritorna a quel 3d che fu aperto qualche settimana fa.. io non dico che non si possa conoscere ragazze/i in rete, anzi.. però quei siti tipo badoo, netlog e compagnia bella sono un po' tristi.. tutto qui.. poi ci sta tu possa conoscere una ragazza meravigliosa anche lì però non lo so, non mi piacciono molto, tutto qua
secondo me una si mette su badoo perchè è sfigata o porca. In entrambi i casi non denoto seri problemi... .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovi capita di averne?
io non capisco...ultimamente ho degli sbalzi d'umore durante la giornata incredibili....passo momenti di euforia in cui sn contento e felice e altri in cui vado in depressione, mi vengono degli attacchi d'ansia e sto male....
come mai questa situazione?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Io li ho in continuazione,anzi piu che sbalzi d'umore sembra una vero e proprio cambio d'identità,non solo sembra che ne abbia piu di una di queste personalità e tutte completamente diverse nel modo di fare e pensare.Insomma o sbalzi gravi repentini oppure la seconda,la mia tipa mi chiama lunatico del *****.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
Commenta