Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
sbalzi d'umore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovi capita di averne?
io non capisco...ultimamente ho degli sbalzi d'umore durante la giornata incredibili....passo momenti di euforia in cui sn contento e felice e altri in cui vado in depressione, mi vengono degli attacchi d'ansia e sto male....
come mai questa situazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioecco...questo sarebbe meglio se lo evitassi...credimi.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiosbalzi d'uomore e depressione tu, insonnia io...amico è tutto stress...bisogna solo tenere duro.
Sicuramente hai avuto un periodo travagliato tra la ragazza e i suoi problemi e la tensione della laurea...
In bocca al lupo.
anzi se mai ho un pregio è qllo di essere sempre lo stesso... mai lunatico (odio i lunatici)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi...mi sn venuti in seguito a quello....poi anche la presentazione della tesi ci ha messo del suo....sto anche prendendo dello xanax per riuscire a dormire e riuscire a controllare l ansia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio sto un favolaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi...mi sn venuti in seguito a quello....poi anche la presentazione della tesi ci ha messo del suo....sto anche prendendo dello xanax per riuscire a dormire e riuscire a controllare l ansia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioin poco tempo torni come prima, vedrai.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi infatti lo prendo per divertimento
Tieni duro amico, anche per me è un periodo di magra, stringendo i denti ne usciremo
"Non è importante come colpisci ma come reagisci ai colpi. e se vai al tappeto hai la forza di rialzarti...così sei un vincnete!!!"
cit.Rocky Balboa
Last edited by TheSandman; 10-10-2008, 21:33:24.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn penso proprio...diciamo che mi sto abituando a nuotare nella merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNormale Ti capisco perfettamente.. Cmq non serve prendere farmaci in questi casi.. anzi, secondo me fai peggio.. distraiti, anche con delle cavolate.. nemmeno da dirti studia perchè ti sei laureato ora ma esci, se non esci trova sempre qualcosa da fare.. appena lasci i pensieri liberi, tanto vanno sempre in quella direzione, rendendoti automaticamente triste...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn penso proprio...diciamo che mi sto abituando a nuotare nella merda
Commenta
-
Commenta