Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
sbalzi d'umore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi mi alleno anche se mi aumenta l ansia...però piuttosto che non allenarmi mi ammazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto blood.. seriamente fede, scaricati sui pesi.. diventa ancora piu grossoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioalla fine ti è rimasto solo l'allenamento,ci possiamo dare la mano
w la ghisaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
hai messo su ON il motore del turbo?
cmq dovresti essere felice per la laurea... prova a pensare alle cose belle invece che a quelle brutte, prova a trasformare il pensiero negativo in pensiero positivoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon riesco a divertirmi a fare un *****, provo a distrarmi e fare altro ed è ancora peggio....non trovo gusto a fare un *****, voglio solo stare da solo perchè in mezzo alla gente sto ancora peggio...poi vabbeh ho degli alti e bassi paurosi...e sn lunatico di mio per cui è fantastica come cosa...
a volte sfogarsi con qualcuno che non si conosce in libertà può essere una valvola giusta..
Last edited by TheSandman; 10-10-2008, 21:37:53.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiohai messo su ON il motore del turbo?
cmq dovresti essere felice per la laurea... prova a pensare alle cose belle invece che a quelle brutte, prova a trasformare il pensiero negativo in pensiero positivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioabito vicino a te, se ti va possiamo fare 2 chiacchiere assieme una sera
però sn piu secco che in foto per cui non dire niente ehArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon è semplice per uno che perde la ragazza...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon è semplice per uno che perde la ragazza...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon riesco a divertirmi a fare un *****, provo a distrarmi e fare altro ed è ancora peggio....non trovo gusto a fare un *****, voglio solo stare da solo perchè in mezzo alla gente sto ancora peggio...poi vabbeh ho degli alti e bassi paurosi...e sn lunatico di mio per cui è fantastica come cosa...
Sul fatto di stare con gli altri, dipende da con chi sei e da cosa fate.. Proprio recentemente, nelle sere in cui mi annoio particolarmente, mi isolo completamente nei miei pensieri (brutti) e a quel punto non ne esco
Devi farti forza.. Sei o no forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiolo sò... ma piu pensi negativo piu ti trascini in un turbine di negatività, devi provare a pensare positivo anche nei momenti peggiori
è vero cio' che dici,ma non tutti sono capaci di riuscirci...
Commenta
-
-
hai dei buoni amici da cui farti "consolare" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioFede, ma non ti ho detto di non fare un *****, fai qualcosa che riesca ad appassionarti, che ti distragga..
Sul fatto di stare con gli altri, dipende da con chi sei e da cosa fate.. Proprio recentemente, certe sere in cui mi annoio particolarmente, mi isolo completamente nei miei pensieri (brutti) e a quel punto non ne esco
Devi farti forza.. Sei o no forteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico86 Visualizza Messaggioma si dai possiamo anche beccarci, lo usi msn?
Però sn piu secco che in foto per cui non dire niente eh
Commenta
-
Commenta