Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
sbalzi d'umore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiosi ma quando ne bevi un bel pò... poi la sera torni a casa e non riesci a dormire e inizi a pensare e a ripensare... può sfociare in ansia, specie in momenti della vita in cui siamo attorniati da deprimenza...se non hai mai provato non puoi sapere...comunque è un mix di cose
posso avere al limite un pò di insonnia ma è impossibile che sfoci in ansia..fisicamente non permetterei mai che mi accadesse una cosa del generehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè impossibile che sfoci in ansia...fisicamente non permetterei mai che mi accadesse una cosa del genere
vabbè speigati perchè forse ho capito male.forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh di caffeina ne assumo parecchia ma non mi da ansia
posso avere al limite un pò di insonnia ma è impossibile che sfoci in ansia..fisicamente non permetterei mai che mi accadesse una cosa del genere
Ecco un altro Robocop Wallacesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
vabbè speigati perchè forse ho capito male.forse
sono molto sicuro di me non ho punti deboli a livello mentale è praticamente impossibile che mi possa accadere qualcosa di simile
è tutta questione di forza interiore...
io di vicessitudini drammatiche ne ho affrontate anche troppe (ahimè) ma nn sono mai finito con il culo all'aria ne con le pillole per l'ansia
la vita va affrontata per quello che è...anche se è una merdahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRocky vedo che apprezzi la scaramanzia. Comunque la pensavo esattamente come te. Mal me ne incolse.
non sto qui ad elencare le prove che il mio "cervello" ha dovuto affrontare..a volte senza neanche versare una lacrima...non ricordo neanche l'ultima volta che ho pianto
ci sto male ma è una sensazione assolutamente passeggiera o meglio la governo a mio piacimento
lo so posso sembrare un cazzaro, dato l'ambiente in cui scriviamo, ma vi giuro che anch'io rimango spesso e volentieri stupefattohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon è questione di pensare..è un dato di fatto
non sto qui ad elencare le prove che il mio "cervello" ha dovuto affrontare..a volte senza neanche versare una lacrima...non ricordo neanche l'ultima volta che ho pianto
ci sto male ma è una sensazione assolutamente passeggiera o meglio la governo a mio piacimento
lo so posso sembrare un cazzaro, dato l'ambiente in cui scriviamo, ma vi giuro che anch'io rimango spesso e volentieri stupefatto
poi non è questione di versare lacrime spesso oppure mai, io pure ho pianto molte poche volte, eppure ci sono passato in una situazione come quella di federico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio rocky ti credo, ma la questione è più complessa..il fatto stesso che tu possa governarla significa che non è così grave.
poi non è questione di versare lacrime spesso oppure mai, io pure ho pianto molte poche volte, eppure ci sono passato in una situazione come quella di federico.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio rocky ti credo, ma la questione è più complessa..il fatto stesso che tu possa governarla significa che non è così grave.
poi non è questione di versare lacrime spesso oppure mai, io pure ho pianto molte poche volte, eppure ci sono passato in una situazione come quella di federico.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogia...rocky anche io dicevo come te...pensavo di essere indistruttibile dal punto di vista mentale....poi però accadono certe cose tutto dun colpo e non riesci a controllare le tue emozioni e scoppi...cmq ti auguro non ti accada mai perchè ti assicuro che non è divertente...
è una cosa che non auguro al mio peggior nemico, sul serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioesatto...il problema non è solo un evento spiacevole, ma se sono tanti in tempo ristretto può accadere..
è una cosa che non auguro al mio peggior nemico, sul serio.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocmq ragazzi preferisco chiudere qui per evitare di mancare di rispetto a chi magari ci sta male davveroOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioputroppo so di cosa parli...
Commenta
-
-
il problema è che a volte affrontiamo grossi problemi con grossi scudi psicologici...ma a volte questi scudi psicologici per vari motivi si azzerano e finiamo nei guai per problemi che in altri momenti ci fanno ridere....
come dicevo prima è come quando a volte usciamo nudi d'inverno e non prendiamo nulla, mentre a volte solo perchè non abbottoniamo l'ultimo bottone in alto stiamo 10 giorni a letto..
mai dire a me non capiterà mai...la ruota gira gira gira...
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta