Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'ennesimo lutto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'ennesimo lutto

    mi ha chiamato un'ora fa mio nonno, è morto uno dei suoi fratelli adottivi (lui era orfano e fino a 12 anni cresciuto in orfanotrofio..poi dal veneto fu adottato in una cascina a figline val d'arno..) per arrivare al punto...non era un parente "importante" se così possiamo definirlo..anche mio nonno non lo vedeva da anni, ma adesso, siccome in sto periodo faccio solo università e tutti gli altri lavorano, mi tocca andarci io al funerale con lui e mia nonna e mi chiedevo...siccome per il viaggio milano-figline la vedo dura con su quasi 200 kili solo io e mio nonno più i 60 scarsi di mia nonna su una punto sole 55 cv di terza mano del 94 che sta tirando gli ultimi...se qualcuno che è pratico magari della tratta milano-toscana o simili saprebbe dirmi se conviene il treno? ovvio è un bello sbatti per 2 anziani, di cui uno dei 2 in sedia a rotelle..ma con quella merda di mezzo è davvero inopportuno..piuttosto se qualcuno sa un posto decente a milano dove noleggiare macchine per uno o 2 giorni a buon prezzo è ben accetto anche quello come consiglio o al massimo se qualcuno sa se ci sono autobus che fanno la tratta, non importa il prezzo..grazie a tutti in anticipo
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

    Io c'ero...

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

    #2
    nn ce la fai a noleggiare un auto?
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
      nn ce la fai a noleggiare un auto?

      si alla peggio opterei per quell'opzione..il problema è che dovrei essere 24 enne e possessore di carta di credito..per la seconda ok, per la prima mi mancano 3 anni al massimo la farò affittare da mia nonna e poi guido io..vediamo...comunque i prezzi sono parecchio salad
      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

      Io c'ero...

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

      Commenta


        #4
        Il treno con una persona in carrozzina lo sconsiglierei
        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
          Il treno con una persona in carrozzina lo sconsiglierei

          mi sa che affitterò una car alla fine
          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

          Io c'ero...

          Originariamente Scritto da francesco_espo
          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

          Commenta


            #6
            Ferrovie dello Stato - Homepage

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
              Il treno con una persona in carrozzina lo sconsiglierei


              affitta un'auto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                mi ha chiamato un'ora fa mio nonno, è morto uno dei suoi fratelli adottivi (lui era orfano e fino a 12 anni cresciuto in orfanotrofio..poi dal veneto fu adottato in una cascina a figline val d'arno..) per arrivare al punto...non era un parente "importante" se così possiamo definirlo..anche mio nonno non lo vedeva da anni, ma adesso, siccome in sto periodo faccio solo università e tutti gli altri lavorano, mi tocca andarci io al funerale con lui e mia nonna e mi chiedevo...siccome per il viaggio milano-figline la vedo dura con su quasi 200 kili solo io e mio nonno più i 60 scarsi di mia nonna su una punto sole 55 cv di terza mano del 94 che sta tirando gli ultimi...se qualcuno che è pratico magari della tratta milano-toscana o simili saprebbe dirmi se conviene il treno? ovvio è un bello sbatti per 2 anziani, di cui uno dei 2 in sedia a rotelle..ma con quella merda di mezzo è davvero inopportuno..piuttosto se qualcuno sa un posto decente a milano dove noleggiare macchine per uno o 2 giorni a buon prezzo è ben accetto anche quello come consiglio o al massimo se qualcuno sa se ci sono autobus che fanno la tratta, non importa il prezzo..grazie a tutti in anticipo
                Ti faccio le mie condoglianze.

                Ti sconsiglio il treno perchè dovresti cambiare a S.Maria Novella a Firenze, perciò complessivamente i tuoi "passeggeri" starebbero peggio che in macchina. In più il treno con i bagni da terzo mondo non è consigliabile a degli anziani.

                E, comunque, non risparmi niente, anzi. Te lo dice un pendolare da 20 anni

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                  Ti faccio le mie condoglianze.

                  Ti sconsiglio il treno perchè dovresti cambiare a S.Maria Novella a Firenze, perciò complessivamente i tuoi "passeggeri" starebbero peggio che in macchina. In più il treno con i bagni da terzo mondo non è consigliabile a degli anziani.

                  E, comunque, non risparmi niente, anzi. Te lo dice un pendolare da 20 anni

                  grazie mille..le condoglianza va be..non lo vedevo da quando avevo 6 anni..manco me lo ricordo..mi ricordo la cascina di figline però..stupenda..e mio nonno che da giovine ci lavorava..(è l'unico grosso della family grazie ai lavori di trasporto egname che faceva dall'età di 12 anni..il mio idolo) comunque si..il problema cesso è essenziale..anche perchè adesso dopo 2 ictus mi tocca starci attento quando si alza dalla sedia a rotelle,se cadesse per terra in quei cessi immondi sarebbe da suicidio..opterò per la machina..forunatamante a mio padre nn serve il giorno del funerale e mi presta lui l'alfa 156..almeno si stà comodi ma senza radio
                  http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                  Io c'ero...

                  Originariamente Scritto da francesco_espo
                  Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎