mi ha chiamato un'ora fa mio nonno, è morto uno dei suoi fratelli adottivi (lui era orfano e fino a 12 anni cresciuto in orfanotrofio..poi dal veneto fu adottato in una cascina a figline val d'arno..) per arrivare al punto...non era un parente "importante" se così possiamo definirlo..anche mio nonno non lo vedeva da anni, ma adesso, siccome in sto periodo faccio solo università e tutti gli altri lavorano, mi tocca andarci io al funerale con lui e mia nonna e mi chiedevo...siccome per il viaggio milano-figline la vedo dura con su quasi 200 kili solo io e mio nonno più i 60 scarsi di mia nonna su una punto sole 55 cv di terza mano del 94 che sta tirando gli ultimi...se qualcuno che è pratico magari della tratta milano-toscana o simili saprebbe dirmi se conviene il treno? ovvio è un bello sbatti per 2 anziani, di cui uno dei 2 in sedia a rotelle..ma con quella merda di mezzo è davvero inopportuno..piuttosto se qualcuno sa un posto decente a milano dove noleggiare macchine per uno o 2 giorni a buon prezzo è ben accetto anche quello come consiglio o al massimo se qualcuno sa se ci sono autobus che fanno la tratta, non importa il prezzo..grazie a tutti in anticipo
l'ennesimo lutto
Collapse
X
-
l'ennesimo lutto
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?Tag: Nessuno
-
-
nn ce la fai a noleggiare un auto?
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggionn ce la fai a noleggiare un auto?
si alla peggio opterei per quell'opzione..il problema è che dovrei essere 24 enne e possessore di carta di credito..per la seconda ok, per la prima mi mancano 3 anni al massimo la farò affittare da mia nonna e poi guido io..vediamo...comunque i prezzi sono parecchio saladhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioIl treno con una persona in carrozzina lo sconsiglierei
mi sa che affitterò una car alla finehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioIl treno con una persona in carrozzina lo sconsiglierei
affitta un'auto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomi ha chiamato un'ora fa mio nonno, è morto uno dei suoi fratelli adottivi (lui era orfano e fino a 12 anni cresciuto in orfanotrofio..poi dal veneto fu adottato in una cascina a figline val d'arno..) per arrivare al punto...non era un parente "importante" se così possiamo definirlo..anche mio nonno non lo vedeva da anni, ma adesso, siccome in sto periodo faccio solo università e tutti gli altri lavorano, mi tocca andarci io al funerale con lui e mia nonna e mi chiedevo...siccome per il viaggio milano-figline la vedo dura con su quasi 200 kili solo io e mio nonno più i 60 scarsi di mia nonna su una punto sole 55 cv di terza mano del 94 che sta tirando gli ultimi...se qualcuno che è pratico magari della tratta milano-toscana o simili saprebbe dirmi se conviene il treno? ovvio è un bello sbatti per 2 anziani, di cui uno dei 2 in sedia a rotelle..ma con quella merda di mezzo è davvero inopportuno..piuttosto se qualcuno sa un posto decente a milano dove noleggiare macchine per uno o 2 giorni a buon prezzo è ben accetto anche quello come consiglio o al massimo se qualcuno sa se ci sono autobus che fanno la tratta, non importa il prezzo..grazie a tutti in anticipo
Ti sconsiglio il treno perchè dovresti cambiare a S.Maria Novella a Firenze, perciò complessivamente i tuoi "passeggeri" starebbero peggio che in macchina. In più il treno con i bagni da terzo mondo non è consigliabile a degli anziani.
E, comunque, non risparmi niente, anzi. Te lo dice un pendolare da 20 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioTi faccio le mie condoglianze.
Ti sconsiglio il treno perchè dovresti cambiare a S.Maria Novella a Firenze, perciò complessivamente i tuoi "passeggeri" starebbero peggio che in macchina. In più il treno con i bagni da terzo mondo non è consigliabile a degli anziani.
E, comunque, non risparmi niente, anzi. Te lo dice un pendolare da 20 anni
grazie mille..le condoglianza va be..non lo vedevo da quando avevo 6 anni..manco me lo ricordo..mi ricordo la cascina di figline però..stupenda..e mio nonno che da giovine ci lavorava..(è l'unico grosso della family grazie ai lavori di trasporto egname che faceva dall'età di 12 anni..il mio idolo) comunque si..il problema cesso è essenziale..anche perchè adesso dopo 2 ictus mi tocca starci attento quando si alza dalla sedia a rotelle,se cadesse per terra in quei cessi immondi sarebbe da suicidio..opterò per la machina..forunatamante a mio padre nn serve il giorno del funerale e mi presta lui l'alfa 156..almeno si stà comodi ma senza radiohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta