If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è forse satriani metal ?
è forse un chitarrista da definire "tecnico" nel 2008 ?
la tecnica nn è tutto ma aiuta un sacco,ne sanno qualcosa dave navarro e johnny 5,che tecnici lo sono anche se nn fanno assoli tecnici.
io sono il master wallace della chitarra,sotto i 32esimi non puo' essere un vero assolo....e cmq disprezzo profondamente i chitarristi pro che sono meno bravi di me
Chissà perchè Manson lo mandò via a john 5
Comunque era piuttosto chiaro il tuo disprezzo per chi non è bravo come te
Tu volevi restasse Buckethead nei Guns ve'?
è forse satriani metal ?
è forse un chitarrista da definire "tecnico" nel 2008 ?
la tecnica nn è tutto ma aiuta un sacco,ne sanno qualcosa dave navarro e johnny 5,che tecnici lo sono anche se nn fanno assoli tecnici.
io sono il master wallace della chitarra,sotto i 32esimi non puo' essere un vero assolo....e cmq disprezzo profondamente i chitarristi pro che sono meno bravi di me
Satriani è un onesto mestierante, alla fermata della metro c'è gente che suona meglio di lui in effetti
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Chissà perchè Manson lo mandò via a john 5
Comunque era piuttosto chiaro il tuo disprezzo per chi non è bravo come te
Tu volevi restasse Buckethead nei Guns ve'?
no,guarda,buckethead era caratteristico, e pure caratterizzante,nel senso che aveva l'immagine giusta per essere quantomeno proponibile ai media come rimpiazzo di slash....mi interessai di lui a suo tempo,ho scaricato qualche suo album solista ed a parte una tecnica enorme nn è che abbia molto da offrire....direi piuttosto scialbo anzi,il mio ideale di chitarrista è sia tecnico che espressivo.
qualcuno ha detto Michael Angelo ?
That's much too vulgar a display of power, Karras.
ma no, va bene anche malmsting, quello che suona doctor sting (che tradotto dall'inglese significa vittima delle streghe) con gli hellouins-breve cronaca delle cagate dette da un ritmico che duro' con noi ben 45 minuti.
ma no, va bene anche malmsting, quello che suona doctor sting (che tradotto dall'inglese significa vittima delle streghe) con gli hellouins-breve cronaca delle cagate dette da un ritmico che duro' con noi ben 45 minuti.
Parli forse di malmsteen??
Se è lui è veramente il migliore, infatti lui si definisce un suonatore di musica classica, usando pero' la chitarra elettrica, come tecnica non lo puo' battere nessuno è perfetto
Parli forse di malmsteen??
Se è lui è veramente il migliore, infatti lui si definisce un suonatore di musica classica, usando pero' la chitarra elettrica, come tecnica non lo puo' battere nessuno è perfetto
eh,ma è anche bellissimo da ascoltare,oltre che da suonare...al giorno d'oggi tecnicamente nn fa poi tanta paura (o almeno,la fa agli autodidatti che hanno sempre cazzeggiato piuttosto che imparare a suonare decentemente),ma è il connubbio perfetto di tecnica ed ispirazione.
anche angus young....lo vedi la' che fa le sue cosine....poi provi a farle e farle rendere...poi paghi 150 euro x un seminario sul timing ed invece di prendere ad esempio i dream theater....prende ad esempio gli AC/DC
beh dire che M.Angelo è espressivo... tremilaottocento note al secondo per tentare invano di suscitare emozioni...è quasi tecnica pura,la **** della chitarra
meglio il caro vecchio blues
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
questa è l'unica sua che mi piace. ma è proprio il suo suono che non mi dice un *****. che senso ha sparare tutte quelle note? ***** se mio cuggino esegue un libro di scale tutto di fila non va molto distante da questa canzone.
'sta roba rende nervosi,non so come fa a piacerti
cioè...vuoi mettere? anche 'sti ragazzi sono influenzati dal metal quindi l'essenzialismo non sanno manco cos'è,ma almeno danno emozioni
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta