If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sebastian Bach fu in lizza anche a suo tempo.
Ora potrà tornare in corsa,ma non ci giurerei sul 3°album dei revolver.
Aspetto molto di più il nuovo degli STP
Beh finalmente Chinese Democracy è sugli scaffali dei negozi e nel mio lettore:
buone sensazioni,mi aspettavo molto peggio sinceramenete,invece c'è tanto materiale più che degno!
Beh finalmente Chinese Democracy è sugli scaffali dei negozi e nel mio lettore:
buone sensazioni,mi aspettavo molto peggio sinceramenete,invece c'è tanto materiale più che degno!
Naturalmente originale
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
gino dove provi ? foxi o green ? se ti capita controllami gente che sta cercando chitarristi x heavy metal,fra un po' mi operano poi se mi salta lo schizzo riprendo a suonare
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Devo dire che rispetto alle versioni ascoltate in questi anni gli arrangiamenti son spesso diversi. Mi da l'idea di essere uno di quegli album che devono essere ascoltati in cuffia, a volume alto per carpire i segreti degli arrangiamenti, del mixaggio....Già il singolo mi convinceva, altrettanto alcune altre, come This I love, Madagascar... ovviamente bisogna pensare ad un disco di una band nuova, non dei vecchi Guns. Mi fa piacere comunque notare che la rabbia, la grinta e la voce di Axl si cono ancora...un commentino finale sulla chitarra, molto più pulita e tecnica di quella di Slash, ma anche un po' freddina. La sensazione è che ci sia dentro un po' tutto quello che è successo nella scena metal di questi anni..crossover, numetal, industrial...
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Devo dire che rispetto alle versioni ascoltate in questi anni gli arrangiamenti son spesso diversi. Mi da l'idea di essere uno di quegli album che devono essere ascoltati in cuffia, a volume alto per carpire i segreti degli arrangiamenti, del mixaggio....Già il singolo mi convinceva, altrettanto alcune altre, come This I love, Madagascar... ovviamente bisogna pensare ad un disco di una band nuova, non dei vecchi Guns. Mi fa piacere comunque notare che la rabbia, la grinta e la voce di Axl si cono ancora...un commentino finale sulla chitarra, molto più pulita e tecnica di quella di Slash, ma anche un po' freddina. La sensazione è che ci sia dentro un po' tutto quello che è successo nella scena metal di questi anni..crossover, numetal, industrial...
A me è piaciuta tantissimo there was a time,e condivido la riflessione sulle chitarre e la voce,anche se a volte sembra parecchio corretta artificialmente,però tenedo conto dell'età lo trovo in formissima!
Dal vivo in certe tracce rischia la vita,però tutto sommato benone!
Ho letto quasi tutti i testi,diversi sono molto belli e ho anche trovato diversi riferimenti ai vecchi compagni di band
Visto l'attuale scena rock,per me sono una band da podio alto!
S' ma nel metal la tecnica non è tutto...a me Satriani alla prima canzone fa applaudire per 30 minuti, alla quarta fa cadere le palle a terra
è forse satriani metal ?
è forse un chitarrista da definire "tecnico" nel 2008 ?
la tecnica nn è tutto ma aiuta un sacco,ne sanno qualcosa dave navarro e johnny 5,che tecnici lo sono anche se nn fanno assoli tecnici.
io sono il master wallace della chitarra,sotto i 32esimi non puo' essere un vero assolo....e cmq disprezzo profondamente i chitarristi pro che sono meno bravi di me
That's much too vulgar a display of power, Karras.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta