di certo il cd non credo possa valere un'attesa così lunga.
Il nuovo cd dei GUNS N' ROSES
Collapse
X
-
beh,contando che axe il rospo voce nn puo' averne + tanta (che nn ha mai avuto)e come sex symbol puo' mettersi un dito in....,che nn ci sono membri degni di nota,che il genere che stavano proponendo ultimamente è gia passato di moda da un pezzo....
chi li vuole i guns'n'roses nel 2008 ?
cmq io sono quasi sicuro che buckethead fosse eric sardinasThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
tieni conto che il 17 anni la musica ha girato intorno a se stessa almeno 3 volte!
Hanno proposto canzoni singole in certi periodi,però ormai sono assolutamente fuori mercato!
La grande scissione ci fu a suo tempo perchè Axl voleva lanciarsi nell'industrial!
Voleva scimmiottare Trent Reznor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose fosse così, sembrerebbe una bella merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiotieni conto che il 17 anni la musica ha girato intorno a se stessa almeno 3 volte!
Hanno proposto canzoni singole in certi periodi,però ormai sono assolutamente fuori mercato!
La grande scissione ci fu a suo tempo perchè Axl voleva lanciarsi nell'industrial!
Voleva scimmiottare Trent ReznorThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCon Marilyn che ha annusato il culo a Trent.
E' un annusarsi il culo vicendevolmente
all'equazione va aggiunto anche rob zombie,soprattutto riguardo a marylinguoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
cmq io sono quasi sicuro che buckethead fosse eric sardinas
ahahahhahah, per i capelli ci potrebbe anche stare! esiste una foto di buckethead senza maschera... sardinas cmq è un figata con il suo dobro e il suo serpente tatuato sul petto, suona molto bene, l'ho visto un paio di volte dal vivo, veramente notevole!
Commenta
-
-
Ragazzi andando per "torrenti" si trova l'album,e finalmente pare quello vero
A un primo ascolto mi pare davvero palese che la gestazione è stata lunghissima,e il risultato è un lavoro con molti stili al suo interno,ma molto poca amalgama.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDirei che negli ultmi 15 anni comunicazioni ufficiali sull'argomento ne sono uscite almeno una decina
Però magari questa è la volta buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiochissà com'è adesso axl rose ... era il mio idolo qnd ero alle medie
Commenta
-
Commenta