Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo cd dei GUNS N' ROSES

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Sebastian Bach fu in lizza anche a suo tempo.
    Ora potrà tornare in corsa,ma non ci giurerei sul 3°album dei revolver.
    Aspetto molto di più il nuovo degli STP

    Commenta


      #47
      Beh finalmente Chinese Democracy è sugli scaffali dei negozi e nel mio lettore:
      buone sensazioni,mi aspettavo molto peggio sinceramenete,invece c'è tanto materiale più che degno!

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        Beh finalmente Chinese Democracy è sugli scaffali dei negozi e nel mio lettore:
        buone sensazioni,mi aspettavo molto peggio sinceramenete,invece c'è tanto materiale più che degno!
        Naturalmente originale
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #49
          Che Dio mi fulmini ora se ho mai scaricato da internet,materiale coperto da copyright
          Tu lì'hai già sentito?

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            Che Dio mi fulmini ora se ho mai scaricato da internet,materiale coperto da copyright
            Tu lì'hai già sentito?
            Quasi tutto, ma ancora non comprato ()
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Quasi tutto, ma ancora non comprato ()
              Lestofante
              Che te ne pare per ora?

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                Lestofante
                Che te ne pare per ora?
                gino dove provi ? foxi o green ? se ti capita controllami gente che sta cercando chitarristi x heavy metal,fra un po' mi operano poi se mi salta lo schizzo riprendo a suonare
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  Lestofante
                  Che te ne pare per ora?
                  Devo dire che rispetto alle versioni ascoltate in questi anni gli arrangiamenti son spesso diversi. Mi da l'idea di essere uno di quegli album che devono essere ascoltati in cuffia, a volume alto per carpire i segreti degli arrangiamenti, del mixaggio....Già il singolo mi convinceva, altrettanto alcune altre, come This I love, Madagascar... ovviamente bisogna pensare ad un disco di una band nuova, non dei vecchi Guns. Mi fa piacere comunque notare che la rabbia, la grinta e la voce di Axl si cono ancora...un commentino finale sulla chitarra, molto più pulita e tecnica di quella di Slash, ma anche un po' freddina. La sensazione è che ci sia dentro un po' tutto quello che è successo nella scena metal di questi anni..crossover, numetal, industrial...
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #54
                    Ora sono fermo,però andavamo in un altra sala.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Ora sono fermo,però andavamo in un altra sala.
                      vabo',quando sara' tempo magari se ci capiti me lo dici sul forum,ok ? la settimana scorsa mi avevano chiesto di suonare rock.

                      io suonare rock
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Devo dire che rispetto alle versioni ascoltate in questi anni gli arrangiamenti son spesso diversi. Mi da l'idea di essere uno di quegli album che devono essere ascoltati in cuffia, a volume alto per carpire i segreti degli arrangiamenti, del mixaggio....Già il singolo mi convinceva, altrettanto alcune altre, come This I love, Madagascar... ovviamente bisogna pensare ad un disco di una band nuova, non dei vecchi Guns. Mi fa piacere comunque notare che la rabbia, la grinta e la voce di Axl si cono ancora...un commentino finale sulla chitarra, molto più pulita e tecnica di quella di Slash, ma anche un po' freddina. La sensazione è che ci sia dentro un po' tutto quello che è successo nella scena metal di questi anni..crossover, numetal, industrial...
                        A me è piaciuta tantissimo there was a time,e condivido la riflessione sulle chitarre e la voce,anche se a volte sembra parecchio corretta artificialmente,però tenedo conto dell'età lo trovo in formissima!
                        Dal vivo in certe tracce rischia la vita,però tutto sommato benone!
                        Ho letto quasi tutti i testi,diversi sono molto belli e ho anche trovato diversi riferimenti ai vecchi compagni di band
                        Visto l'attuale scena rock,per me sono una band da podio alto!

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          vabo',quando sara' tempo magari se ci capiti me lo dici sul forum,ok ? la settimana scorsa mi avevano chiesto di suonare rock.

                          io suonare rock
                          Io canto rock

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            ...un commentino finale sulla chitarra, molto più pulita e tecnica di quella di Slash...
                            beh,non che ci voglia poi tanto,eh,mio figlioccio fa gli assoli di knocking on heaven's door meglio di lui
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              beh,non che ci voglia poi tanto,eh,mio figlioccio fa gli assoli di knocking on heaven's door meglio di lui
                              S' ma nel metal la tecnica non è tutto...a me Satriani alla prima canzone fa applaudire per 30 minuti, alla quarta fa cadere le palle a terra
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                S' ma nel metal la tecnica non è tutto...a me Satriani alla prima canzone fa applaudire per 30 minuti, alla quarta fa cadere le palle a terra
                                è forse satriani metal ?
                                è forse un chitarrista da definire "tecnico" nel 2008 ?

                                la tecnica nn è tutto ma aiuta un sacco,ne sanno qualcosa dave navarro e johnny 5,che tecnici lo sono anche se nn fanno assoli tecnici.
                                io sono il master wallace della chitarra,sotto i 32esimi non puo' essere un vero assolo....e cmq disprezzo profondamente i chitarristi pro che sono meno bravi di me
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎