Il nuovo cd dei GUNS N' ROSES

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    Ragazzi andando per "torrenti" si trova l'album,e finalmente pare quello vero
    A un primo ascolto mi pare davvero palese che la gestazione è stata lunghissima,e il risultato è un lavoro con molti stili al suo interno,ma molto poca amalgama.
    attento a portarti gli stivali di gomma.

sentito l'album. mi astengo dal commentare.
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• jack89
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 358
      • 59
      • 66
      • modena
      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      attento a portarti gli stivali di gomma.

sentito l'album. mi astengo dal commentare.

non si trova ancora, quello che si trova in giro sotto il nome di chinese democracy sono delle raccolte "amatoriali" dei leak e delle demo che sono usciti sottobanco in questi anni, la tracklist che dovrebbe avere l'album è questa, ma ancora non si trova da nessuna parte:

1. Chinese Democracy

2. Scraped

3. Shackler's Revenge

4. Street Of Dreams

5. If The World

6. Better

7. This I Love

8. There Was A Time

9. Riad N' The Bedovins

10. Sorry

11. I.R.S.

12. Catcher

13. Madagascar

14. Prostitute

parecchie si sono già sentite, ma la versione che dovrebbe essere sull'album dovrebbe essere diversa da quelle che è sentita per il momento.

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

mmm si forse hai ragione xchè i titoli bene o male ci sono,solo che sono meno canzoni,cmq a meno che nn abbiano scritturato malmsteen e vai all'ultimo momento la sostanza nn cambia
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• _Jamez_
          Pappagani user
          • Mar 2007
          • 5542
          • 617
          • 1,272
          • Send PM

è vero anche quello
          Si sono fatti scappare buckethead,e già lui avrebbe potuto incidere un po'.

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Direi che stavolta la notizia è vera.
            E' uscito il primo singolo

Mi pare bello tosto

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• jack89
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 358
              • 59
              • 66
              • modena
              • Send PM

è uscito oggi il comunicato ufficiale, esce il 22 novembre, fra un po dovrebbe venir fuori anche il video, la canzone chinese democracy è molto vecchia però, si è sentita per la prima volta intorno al 2000.

Commenta

• _Jamez_
                Pappagani user
                • Mar 2007
                • 5542
                • 617
                • 1,272
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Direi che stavolta la notizia è vera.
                E' uscito il primo singolo

Mi pare bello tosto

http://www.geffen.com/artist/player/...aid=149&bhcp=1
                Speriamo in bene!

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Ad un ascolto più attento confermo che la traccia mi piaciucchia. Molto azzeccato il riff a 50"; devo dire che rimane in testa da subito; certo il brano non è esattamente radio-friendly, ma nell'album ci sono di sicuro canzoni più adatte a questo scopo (ammesso che interessi). La voce è decisamente qualche tono sotto quella a cui eravamo abituati (ma non a quella che già conoscevamo dai live degli ultimi anni); la chitarra è meno cantabile di quella di Slash, ma più tecnica, anche se certi funambolismi mi sembrano un po' fini a se stessi, quasi da DT. Potrebbe essere una traccia dei NIN, tranquillamente. La cosa che, comunque, appare con maggiore evidenza da subito è che c'è una produzione mostruosa sotto, in termini di sovraincisione e mixaggio. Classico album da ascoltare in cuffia con volume adeguato per cogliere le sfumature timbriche.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• OLANDESE
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2002
                    • 224
                    • 10
                    • 1
                    • Send PM

Metallica e Guns n' Roses, li ho seguiti ( e li seguo tutt'ora) nel loro periodo di massimo splendore ( fine anni ottanta inizio anni 90), il cd dei Metallica mi sta lasciando molto perplesso, quel poco che ho sentito dei Guns mi sembra abbia comunque quel non so che dei vecchi tempi. Scusate il commento poco tecnico...e' una questione di feeling

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

Originariamente Scritto da OLANDESE Visualizza Messaggio
                      Metallica e Guns n' Roses, li ho seguiti ( e li seguo tutt'ora) nel loro periodo di massimo splendore ( fine anni ottanta inizio anni 90), il cd dei Metallica mi sta lasciando molto perplesso, quel poco che ho sentito dei Guns mi sembra abbia comunque quel non so che dei vecchi tempi. Scusate il commento poco tecnico...e' una questione di feeling
                      mica hai torto. sarebbe come vedere un foreman suonato sul ring oggi, piuttosto che gli atleti nel pieno della forma

Commenta

• pumbaa
                        Rebuild
                        • Mar 2006
                        • 16162
                        • 1,081
                        • 1,194
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Probabilmente devono cambiare l'auto e fanno uscire un paio di canzoni
                        O magari devono cambiare il Mac

Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
                        robin fink - chitarra (ex nine inch nails, fa cagare nella maniera + assoluta)
                        ron bunblefoot thal - chitarra (un fenomeno nella tecnica, un obrobrio da ascoltare)
                        richard fortus - chitarra (questo se la cava)
                        chris pittman - campionature (inutile e fin fastidioso)
                        tommy stinson - basso (questo ci può stare)
                        frank ferrer - batteria (mai sentito)
                        dizzy reed - piano (un babbeo)

Commenta

• _Jamez_
                          Pappagani user
                          • Mar 2007
                          • 5542
                          • 617
                          • 1,272
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          http://www.youtube.com/watch?v=TQQ5-8ctG4c

Ad un ascolto più attento confermo che la traccia mi piaciucchia. Molto azzeccato il riff a 50"; devo dire che rimane in testa da subito; certo il brano non è esattamente radio-friendly, ma nell'album ci sono di sicuro canzoni più adatte a questo scopo (ammesso che interessi). La voce è decisamente qualche tono sotto quella a cui eravamo abituati (ma non a quella che già conoscevamo dai live degli ultimi anni); la chitarra è meno cantabile di quella di Slash, ma più tecnica, anche se certi funambolismi mi sembrano un po' fini a se stessi, quasi da DT. Potrebbe essere una traccia dei NIN, tranquillamente. La cosa che, comunque, appare con maggiore evidenza da subito è che c'è una produzione mostruosa sotto, in termini di sovraincisione e mixaggio. Classico album da ascoltare in cuffia con volume adeguato per cogliere le sfumature timbriche.
                          Anche a me piace,mi sta già venendo in automatico canticchiarla
                          Sono curioso di sentire come saranno le altre tracce,però credo ci sia di tutto un po',anche perchè ci saranno canzoni scritte dieci anni fa minimo,nella musica sono un paio di ere almeno!
                          Chinese democracy credo sia una di queste,infatti trovo azzeccatissimo l'accostamento con i NIN sopratutto quelli di The fragile.
                          L'aspetto produzione è super curato,e ci mancherebbe altro,visto che le spese hanno superato i 13 milioni di dollari,una vera follia!
                          Mi aspetto molto dalla produzione,non credo sarà ai livelli di quello che per me è il capolavoro degli album prodotti magnificamente: Hysteria dei Def Leppard,dove davvero non c'è una nota o un suono fuori posto.

Vediamo che ne salta fuori,però sono fiducioso,tutto sommato!

Commenta

• Fedhero
                            Bodyweb Advanced

• Sep 2008
                            • 344
                            • 6
                            • 3
                            • Casa mia
                            • Send PM

Speriamo bene anche se i veri Gun's ormai si sono bruciati e per quanto possa essere bello l'album non sara' mai al loro pari negli anni d'oro.

Comunque la canzone è orecchiabile diciamo...
                            Light weight Baby

Commenta

• OLANDESE
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2002
                              • 224
                              • 10
                              • 1
                              • Send PM

Certo i guns di allora non sono quelli di adesso, puo' comunque uscire un buon disco hard rock come oggi se ne sentono raramenteanche e con quell'appeal in piu' che un gruppo come i Velvet revolver non sa dare anche a livello di visibilita'.

Commenta

• jack89
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 358
                                • 59
                                • 66
                                • modena
                                • Send PM

Originariamente Scritto da OLANDESE Visualizza Messaggio
                                Certo i guns di allora non sono quelli di adesso, puo' comunque uscire un buon disco hard rock come oggi se ne sentono raramenteanche e con quell'appeal in piu' che un gruppo come i Velvet revolver non sa dare anche a livello di visibilita'.

i velvet revolver stanno cambiando cantante adesso, nel frattempo uscirà anche un album solista di slash con varie collaborazioni, si dice di lenny kravitz, sebastian bach, steven tyler e altri cantanti.

Commenta

Working...
                                X