ho comprato per curiosità questa rivista (che era nata da supplemento a ON) e devo dire che ci son alcuni articoli interessanti anche se parecchio estremi, ma la cosa che mi lascia perplesso sono le costanti foto di campioni/professionisti di federazioni natural... che di natural non credo abbiano granchè ci son alcune foto di donne incredibili che gia è difficile vedere all'olympia... per non parlare di gente 25enne a livelli superiori a master... mah... che pubblicità si fa un giornale specificamente per natural che mette certe foto?
natural BB & fitness la rivista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioho comprato per curiosità questa rivista (che era nata da supplemento a ON) e devo dire che ci son alcuni articoli interessanti anche se parecchio estremi, ma la cosa che mi lascia perplesso sono le costanti foto di campioni/professionisti di federazioni natural... che di natural non credo abbiano granchè ci son alcune foto di donne incredibili che gia è difficile vedere all'olympia... per non parlare di gente 25enne a livelli superiori a master... mah... che pubblicità si fa un giornale specificamente per natural che mette certe foto?
Specchio per allodole. .temo. .contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSpecchio per allodole. .temo. .
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioche pubblicità si fa un giornale specificamente per natural che mette certe foto?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSpecchio per allodole. .temo. .FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiogià... ma è una cosa realmente incoerente, in riviste pro del settore ci puo stare, ma una che nasce con uno scopo differente a un utente esperto può solo far tristezza...
si ma lo fanno tutte. .fidati. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiogià... ma è una cosa realmente incoerente, in riviste pro del settore ci puo stare, ma una che nasce con uno scopo differente a un utente esperto può solo far tristezza...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa l'utente esperto comprerà questa rivista?
dubito. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodubito. .Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa l'utente esperto comprerà questa rivista?
dopo quello che ho visto in questo numero... dubitoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
dopo quello che ho visto in questo numero... dubitoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAppunto,rimarrà una rivista per niubbi ke purtroppo si baseranno su quegli articoli ritenendoli veri...finkè nn scopriranno ke sono tutte baggianateFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
Commenta