beh qualcuno ha giocato per il concorso di oggi??
ma il superenalotto
Collapse
X
-
Forse MattMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
io vorrei giocare, ma per i numeri ho deciso che guarderò un programma (non so ancora cosa) e mi segnerò tutti i numeri che compaionoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio vorrei giocare, ma per i numeri ho deciso che guarderò un programma (non so ancora cosa) e mi segnerò tutti i numeri che compaionoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNumeri a caso??
Matt oggi ne ho almeno 2 buoni
Però devi scontare la tua ingratitudine quindi te ne do due sbagliati:
45 e 12Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiomacosa stai dicendo?Guarda ke kiamo don Ciotti
dai Jamez dammene 2 buoniOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAhahah
Dai allora 74 e 14!
Poi boh magari esce uno degli altriOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSì chiaro,non ti preoccupare.
Passa sotto casa e te li lancio con la fiondaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Superenalotto,anche la Hilton gioca
1500 schede per lei e amica Abramovich
Anche l'ereditiera miliardaria Paris Hilton è stata attratta dal mega monte-premi di 90 milini di euro del Superenalotto made in Italy. L'irrequieta ragazza che trasforma in oro tutto quel che tocca ha fatto acquistare 1.500 biglietti. Lo stesso ha fatto Dasha Zhukova, fidanzata del patron del Chelsea Roman Abramovich. Le schede aggiudicate da Paris sono precompilate e sono state comprate a Milano e Roma.
L'acquisto "all'ingrosso" delle due super miliardarie è stato rivelato dalla rivista "Metropolitan Post". Secondo il periodico, già l'estate scorsa la Hilton aveva comprato ben 300 schede precompilate del Superenalotto per cercare di sbancare il jackpot di 46 milioni di euro. Durante la sua ultima presenza in Italia per il lancio della sua linea d'abbigliamento Paris Hilton Clothing Line, ne aveva acquistati altri 100. Ora l'assistente della rampolla della catena di hotel è tornata alla carica dando ordine agli amici italiani della miliardaria americana di acquistare altri 1000 schede precompilate a Milano e a Roma.
Paris ha giustificato il suo gesto con queste parole: "Essere ricchi non è un peccato e neanche tentare di diventarlo sempre di piu'. Se dovessi vincere destinerò il 10 % ad azioni di beneficenza".
La febbre della schedina avrebbe colpito anche la fidanzata di Abramovich, Dasha, che tramite una sua collaboratrice che si occupa della distribuzione in Italia della sua linea KOVA & T, avrebbe fatto acquistare oltre 500 schede. Dasha ha voluto che i biglietti fossero comprati in stazioni ferroviarie e aeroporti di tutta la penisola. Forse per superstizione dopo che, recentemente, una grossa vincita alla lotteria russa è stata realizzata con un biglietto comprato alla stazione ferroviaria di San Pietroburgo.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioSuperenalotto,anche la Hilton gioca
1500 schede per lei e amica Abramovich
Anche l'ereditiera miliardaria Paris Hilton è stata attratta dal mega monte-premi di 90 milini di euro del Superenalotto made in Italy. L'irrequieta ragazza che trasforma in oro tutto quel che tocca ha fatto acquistare 1.500 biglietti. Lo stesso ha fatto Dasha Zhukova, fidanzata del patron del Chelsea Roman Abramovich. Le schede aggiudicate da Paris sono precompilate e sono state comprate a Milano e Roma.
L'acquisto "all'ingrosso" delle due super miliardarie è stato rivelato dalla rivista "Metropolitan Post". Secondo il periodico, già l'estate scorsa la Hilton aveva comprato ben 300 schede precompilate del Superenalotto per cercare di sbancare il jackpot di 46 milioni di euro. Durante la sua ultima presenza in Italia per il lancio della sua linea d'abbigliamento Paris Hilton Clothing Line, ne aveva acquistati altri 100. Ora l'assistente della rampolla della catena di hotel è tornata alla carica dando ordine agli amici italiani della miliardaria americana di acquistare altri 1000 schede precompilate a Milano e a Roma.
Paris ha giustificato il suo gesto con queste parole: "Essere ricchi non è un peccato e neanche tentare di diventarlo sempre di piu'. Se dovessi vincere destinerò il 10 % ad azioni di beneficenza".
La febbre della schedina avrebbe colpito anche la fidanzata di Abramovich, Dasha, che tramite una sua collaboratrice che si occupa della distribuzione in Italia della sua linea KOVA & T, avrebbe fatto acquistare oltre 500 schede. Dasha ha voluto che i biglietti fossero comprati in stazioni ferroviarie e aeroporti di tutta la penisola. Forse per superstizione dopo che, recentemente, una grossa vincita alla lotteria russa è stata realizzata con un biglietto comprato alla stazione ferroviaria di San Pietroburgo.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHai capito la Dasha se vince xò deve dividere il malloppo con gli altri utenti di bw
mi sa di siOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiobeh qualcuno ha giocato per il concorso di oggi??
agli zingari07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta