Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
ma il superenalotto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioNon è ancora stata azzeccata 'sta sestina vincente..
Ad avellino ad esempio,hanno giocato un sistema da ben 24mila euro..
Hmm,capisco che tutti quei soldi possano "far gola" a molti (me compreso,all'inferno l'ipocrisia ..),però a voltemi chiedo che senso abbia giocare,spesso una risposta a questa domanda,la trovo sempre in quella splendida opera d'arte letteraria che è Il paese della cuccagna di matilde serao..lì si parlava del gioco del lotto,ma il concetto è lo stesso..
Ad ogni modo,io da domani,comincerò a cercarmi un lavoro full-time,speriamo che abbiano bisogno di commessi: belli-dolci-intelligenti-educati e cn bella presenza come me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocon sistemi da 20mila euro la probabilità di vincere è dello 0.0001 %...........
Secondo me,sono solo soldi buttati.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
caro narciso non è questione di che senso abbia giocare.....il fatto è che in italia almeno una ventina di volte è successo che giocando 1 misero euro un poveraccio qualsiasi si sia ritrovato più di 40milioni di euro in tasca...e se permetti io un misero euro me lo gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiovisto che la mia generosità non ha confini regalerò a te e a Jamez un pallone tele per unoOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioUn cosa?Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
occiamente il colore non lo scegliete vi prendete quello che c'èOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOvviamente
Cosa me ne faccio di un pallone?è pure catabolico giocare a calcioOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioche schifo invece di ringraziarmi per un regalo, ancora hai da ridire non ho parole
Beh non ci aggiorni?
Ricorda che il nostro sonno è nelle tue mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocaro narciso non è questione di che senso abbia giocare.....il fatto è che in italia almeno una ventina di volte è successo che giocando 1 misero euro un poveraccio qualsiasi si sia ritrovato più di 40milioni di euro in tasca...e se permetti io un misero euro me lo gioco...
Infatti,io non intendevo tanto di non giocare tout court,ma che siano soldi buttati,quandi ci si vada a scommettere cifre del genere.
Anche perchè,come hai detto tu,se è destino,il destino si compie anche con un solo euro .
P.S. ricordiamoci sempre,che non esistono sistemi o metodi per vincere al gioco,mi sembra che inoltre ciò,lo abbia già dimostrato nel '600 pascal (se non ricordo male,cmq non sn sicuro al 100% che fosse lui,ma ai fini del discorso,è cmq irrilevante),visto che aveva un suo amico,che aveva la passione per il gioco di azzardo.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSpilorcissimo
Beh non ci aggiorni?
Ricorda che il nostro sonno è nelle tue maniOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggionienteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioAh beh,su quello non c'è dubbio .
Infatti,io non intendevo tanto di non giocare tout court,ma che siano soldi buttati,quandi ci si vada a scommettere cifre del genere.
Anche perchè,come hai detto tu,se è destino,il destino si compie anche con un solo euro .
P.S. ricordiamoci sempre,che non esistono sistemi o metodi per vincere al gioco,mi sembra che inoltre ciò,lo abbia già dimostrato nel '600 pascal (se non ricordo male,cmq non sn sicuro al 100% che fosse lui,ma ai fini del discorso,è cmq irrilevante),visto che aveva un suo amico,che aveva la passione per il gioco di azzardo.
per quanto riguarda il discorso dei sistemi da 20mila euro non sono tanto favorevole perchè dovendo coinvolgere cento persone poi se per sbaglio vinci devi cmq dividere e quindi gli 80mln vanno a farsi friggere......e poi perchè la probabilità di vittoria aumenta ma non cosi tanto da far pensare di vincere.....se uno ha scritto nel destino che deve avere la botta di culo allora vincerà anche con un 6 secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDa quanto era sicuro di perdere ha aggiornato ancor prima ke le estrazioni finissero
Il famigerato Mago del Campidano!
Commenta
-
-
ecco i numeri usciti
7-9-35-61-67-68 jolly53 superstar26Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioecco i numeri usciti
7-9-35-61-67-68 jolly53 superstar26Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
abbiamo preso il 61 e il 35, però ognuno in una combinazioneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio43Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio35 e 61
Se vinci....chettelodicoaffare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioTe ne ho detti giusti 2 su 3Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta