Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
ma il superenalotto
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì,ma Matt è mago e quindi può far comparire o scomparire numeri a suo piacimento,nn è un problema per lui
Ma lui essendo mago...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa è come giocare la schedina e mettere 10 segni al posto di 13
Ma lui essendo mago...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì,ma Matt è mago e quindi può far comparire o scomparire numeri a suo piacimento,nn è un problema per lui
infatti me ne servono ancora 7, uno per finire la prima sequenza e altri 6 per l'altra sequenza, dai sparateli così' vadoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt10 Visualizza Messaggio
Infatti me ne servono ancora 7, uno per finire la prima sequenza e altri 6 per l'altra sequenza, dai sparateli così' vadoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio1 2 3 4 5 6 7Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiotu ci scherzi ma l'altra volta ho giocato 1 2 3 4 5 6 e poi 7 8 9 10 11 12Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio35 e 61
Se vinci....chettelodicoaffareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio35 e 61
Se vinci....chettelodicoaffareMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquale aggiungo alla prima serie
Il 61Matt10
Commenta
-
-
quindi
85-69-28-50-43-61
37-11-35Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta