ma il superenalotto
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGuarda cosa faccio al tuo regaloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Dai ke se nn vinci ti trovo un lavoro x il futuroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Dai ke se nn vinci ti trovo un lavoro x il futuroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioti chiedo cosa anche se non dovrei
Inizierai facendo il pagliaccio alle feste di compleanno di mio figlio e dei suoi amici poi ti si aprirà la strada verso la notorietàMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Inizierai facendo il pagliaccio alle feste di compleanno di mio figlio e dei suoi amici poi ti si aprirà la strada verso la notorietà
comunque maca un'ora alle estrazioniOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
comunque maca un'ora alle estrazionisono tesissimo
Alla fine gli hai giocati sul serio quei numeri vero?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiosono tesissimo
Alla fine gli hai giocati sul serio quei numeri vero?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
10 minutiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Se vinceste quei soldi, che ne fareste? Intendo in un primo impeto di spese assurde... lasciando stare poi l'eventuale investimento/conservazione di quello che rimane...
Per parte mia:
- 3 o 4 case in posti del mondo che mi ispirano
- una ferrari, una bella berlina da viaggio, e un fuoristrada violento
- chitarre e bassi a profusione
- qualche laurea
E poi partirei a ***** con una delle macchine che mi sono comprato
Commenta
-
-
nienteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSe vinceste quei soldi, che ne fareste? Intendo in un primo impeto di spese assurde... lasciando stare poi l'eventuale investimento/conservazione di quello che rimane...
Per parte mia:
- 3 o 4 case in posti del mondo che mi ispirano
- una ferrari, una bella berlina da viaggio, e un fuoristrada violento
- chitarre e bassi a profusione
- qualche laurea
E poi partirei a ***** con una delle macchine che mi sono comprato
Commenta
-
-
Non è ancora stata azzeccata 'sta sestina vincente..
Ad avellino ad esempio,hanno giocato un sistema da ben 24mila euro..
Hmm,capisco che tutti quei soldi possano "far gola" a molti (me compreso,all'inferno l'ipocrisia..),però a voltemi chiedo che senso abbia giocare,spesso una risposta a questa domanda,la trovo sempre in quella splendida opera d'arte letteraria che è Il paese della cuccagna di matilde serao..lì si parlava del gioco del lotto,ma il concetto è lo stesso..
Ad ogni modo,io da domani,comincerò a cercarmi un lavoro full-time,speriamo che abbiano bisogno di commessi: belli-dolci-intelligenti-educati e cn bella presenza come me..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggionienteMatt10
Commenta
-
Commenta