Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
ma il superenalotto
Collapse
X
-
devi riuscire a vivere senza montarti la testaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodevi riuscire a vivere senza montarti la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi va beh..hai 160 miliardi in saccoccia e fai il pezzente??? capisci che non è possibile...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon hai capito, nel senso da non fare troppo e subito perchè se no scoprono che hai vinto tu e allora li sono problemi, per esempio se vincessi e domani arrivo in palestra con una lamborghini fiammante capisci che se la danno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa è normale che uno non può fare il fenomeno subito!
Sarebbe firmarsi da soli la condanna a morte
se però continui a fare il poveraccio è un peccato....in ogni caso è un problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma anche se il fenomeno lo fai dopo un anno ti scoprono lo stesso.
se però continui a fare il poveraccio è un peccato....in ogni caso è un problemaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiolasciali a me questi problemi, cmq credo che continuerei a lavorare
Commenta
-
-
laplace ma quando hai cominciato a vedere che li stavi azzeccando sei sbiancato?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiolaplace ma quando hai cominciato a vedere che li stavi azzeccando sei sbiancato?
Commenta
-
Commenta