non mi dire che vai allo stamford balordo!
Dormire a Londra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa poi,come guardiano degli inferi non c'era lui?
...stupendo Carlino, ragazzi questo soldo di cacio ha carattere da vendere, pesa sei chili e si comporta come ne pesasse sessanta altro che merdina!
Comunque per trovare da dormire a Londra, dipende da quanti giorni, consiglio di cercare in falt for rent su gumtree.com è il sito nuber one utlizzato dai londinesi stessi
Se no dovrei avere da qualche parte il numero degli amici del meeting point presso i quali vivevo io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...stupendo Carlino, ragazzi questo soldo di cacio ha carattere da vendere, pesa sei chili e si comporta come ne pesasse sessanta altro che merdina!
Comunque per trovare da dormire a Londra, dipende da quanti giorni, consiglio di cercare in falt for rent su gumtree.com è il sito nuber one utlizzato dai londinesi stessi
Se no dovrei avere da qualche parte il numero degli amici del meeting point presso i quali vivevo io.
Poi trova sulla sua strada un cane che pesa sessanta chili e che ha effettivamente il carattere di un cane di sessanta chi, ed ecco che come per incanto, si comincierà a parlare del carlino al passato, decantandone le doti e piangendo il caro estinto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioFosse stato in zona Birmingham ti avrei ospitato volentieri, da Londra è a 2-2.5 h di coach, spenderesti quasi più a venire su che di albergo a Londra.
I 2 bedroom che ti hanno linkato sopra sembrano interessanti, se siete in 4 puoi sempre prenderne 2.
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon mi dire che vai allo stamford balordo!
grazie a tutti ho risolto...ho preso l'hotel a chelsea che avevo trovatoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta