Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dormire a Londra

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    non mi dire che vai allo stamford balordo!

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
      Ma poi,come guardiano degli inferi non c'era lui?


      ...stupendo Carlino, ragazzi questo soldo di cacio ha carattere da vendere, pesa sei chili e si comporta come ne pesasse sessanta altro che merdina!

      Comunque per trovare da dormire a Londra, dipende da quanti giorni, consiglio di cercare in falt for rent su gumtree.com è il sito nuber one utlizzato dai londinesi stessi

      Se no dovrei avere da qualche parte il numero degli amici del meeting point presso i quali vivevo io.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
        ...stupendo Carlino, ragazzi questo soldo di cacio ha carattere da vendere, pesa sei chili e si comporta come ne pesasse sessanta altro che merdina!

        Comunque per trovare da dormire a Londra, dipende da quanti giorni, consiglio di cercare in falt for rent su gumtree.com è il sito nuber one utlizzato dai londinesi stessi

        Se no dovrei avere da qualche parte il numero degli amici del meeting point presso i quali vivevo io.
        Esatto.

        Poi trova sulla sua strada un cane che pesa sessanta chili e che ha effettivamente il carattere di un cane di sessanta chi, ed ecco che come per incanto, si comincierà a parlare del carlino al passato, decantandone le doti e piangendo il caro estinto.
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Fosse stato in zona Birmingham ti avrei ospitato volentieri, da Londra è a 2-2.5 h di coach, spenderesti quasi più a venire su che di albergo a Londra.

          I 2 bedroom che ti hanno linkato sopra sembrano interessanti, se siete in 4 puoi sempre prenderne 2.
          grazie lo stesso liam

          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          non mi dire che vai allo stamford balordo!
          zi zi


          grazie a tutti ho risolto...ho preso l'hotel a chelsea che avevo trovato
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎