Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cementificazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    ma non siamo a crescita zero?


    purtroppo si.
    io rimango in ogni caso per una decrescita demografica forzata secondo piani quinquiennali
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

    L.F.Celine

    Commenta


      #32
      scusate ma se siamo a crescita zero di italiani ma in crescita di immigrati cosa cambia?
      Perle !!!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        beh ma scusami gli immigrati non sono incorporei , dovremo pure sistemarli e dare anche a loro delle case dignitose.
        Per quel che ho sentito si tratta comunque di numeri ridicoli, non certo da giustificare tutto questo cemento in più a questo ritmo forsennato.

        Penso che il problema non siano i numeri quanto gli spostamenti verso i centri dove ci sono lavoro, scuole, servizi, etc etc ...
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #34
          quoto,non bisogna infatti credere che dietro la speculazione edilizia privata vi siano precise ragioni sociali.
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎