fisico e lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    più che altro un chirurgo può avere qualche problema a rispettare i tempi e i ritmi che un VERO bb dovrebbe seguire ... lunghe sedute (in cui peraltro si sta in piedi) in sala operatoria, senza mangiare ne bere, tanto meno integrare o rilassarsi, notti insonni seguite da giorni di lavoro, spesso orari di lavoro "abbondanti" e una discreta carica di stress.

Il fatto di essere snello non mi sembra sia una prerogativa importante, anche se potrebbe forse aiutare.

Si stava appunto discutendo se il diverso tipo di lavoro ponesse problematiche differenti, se non te ne fossi accorto ...

Comunque non esiste solo il mangiare ad orari prestabiliti, ci sono alcuni lavori che obbligano a ritmi di vita molto poco conciliabili con una attività "infantile" come il bb.
    vero. poi, dopo una giornata in piedi, prima giro poi sala operatoria per 8 ore esci dall'ospedale ma l'ultima cosa che vuoi fare è un work out, essendo onesti: hai bisogno di rilassarti (e spesso una birra anti-masteriana ci scappa).
    a volte non dormi la notte per emergenze ma il giorno dopo lavori lo stesso: il tutto ha un alto impatto stressante, i bioritmi non vengono proprio rispettati

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      vero. poi, dopo una giornata in piedi, prima giro poi sala operatoria per 8 ore esci dall'ospedale ma l'ultima cosa che vuoi fare è un work out, essendo onesti: hai bisogno di rilassarti (e spesso una birra anti-masteriana ci scappa).
      a volte non dormi la notte per emergenze ma il giorno dopo lavori lo stesso: il tutto ha un alto impatto stressante, i bioritmi non vengono proprio rispettati

Commenta

• Dave Clark's attacks
        PHEEGA LOVER
        • Mar 2007
        • 14815
        • 1,220
        • 1,814
        • Say hello to my little Friend
        • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        io dico che un conto è lo sviluppo fisico e un altra cosa sono i vezzi, tipo orecchini piercing et simila
        ma che dici scusa, tu se fai palestra lo fai x stare bene cn te stesso e perchè ti piaci così, idem se lo fai cn gli orecchini e cn i piercing... se tu dici che nn devi essere giudicato perchè sei hp +10, penso che neanche colui che è hp solamente ma ha un piercing o un orecchino debba essere giudicato. IMHO

Commenta

• EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

non c'entra l'essere giudicato, c'entra il fatto che molti non vedono bene un certo tipo di accessori/look in vari lavori.
          come qualche tempo fà esame in uni, era sessione estiva, quasi tutti gia seduti entra un ragazzo in canottiera e il professore fà "che vuoi tu?" ragazzo: "devo fare l'esame professore" prof: "ma vatti a cambiare sfasciato e mettiti una camicia, cosi non entri" e l'ha buttato fuori...
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            non c'entra l'essere giudicato, c'entra il fatto che molti non vedono bene un certo tipo di accessori/look in vari lavori.
            come qualche tempo fà esame in uni, era sessione estiva, quasi tutti gia seduti entra un ragazzo in canottiera e il professore fà "che vuoi tu?" ragazzo: "devo fare l'esame professore" prof: "ma vatti a cambiare sfasciato e mettiti una camicia, cosi non entri" e l'ha buttato fuori...
            Secondo me ha fatto bene!

Ci voglione delle regole, magari non troppe e inarrivabili come spesso succede, ma poche, buone e da rispettare tutti.

Altrimenti dove lo metti il limite?

Se questo il prossimo esame viene in mutande?

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120993
              • 3,467
              • 3,514
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Fossi stato il professore avrei fatto la stessa cosa;
              Presentarsi ad un esame in canottiera (palestra o meno, preparati o meno) significa non tener conto del contesto in cui ci si trova:
              In spiaggia la canottiera va bene, davanti ad un professore che ti esamina no, mi sembrano cose semplici.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7984
                • 962
                • 1,370
                • Send PM

per un ingegnere che va al colloquio di lavoro il fisico non è che conti molto....anche perchè in giacca non si vede.....se hai l'orecchino invece sei fregato perchè ti considereranno uno poco serio e non ti richiameranno una seconda volta...

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73586
                  • 2,380
                  • 2,918
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                  Steel, ma che ***** dici..
                  zitto change

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

è inutile prendersi per il culo ragazzi...il palestrato è e sarà sempre visto come l'ignorante della situazione.potete dire quello ke vi pare ma questa è la realtà!io nn sono grosso(185 x87kg) ma ogni volta ke sto in maglietta sono il dopato e fissatone di turno ..figuriamoci in un contesto lavorativo uno grosso come viene visto..c'e cmq da dire ke in giacca e cravatta si camuffa parekkio

Commenta

• Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      è inutile prendersi per il culo ragazzi...il palestrato è e sarà sempre visto come l'ignorante della situazione.potete dire quello ke vi pare ma questa è la realtà!io nn sono grosso(185 x87kg) ma ogni volta ke sto in maglietta sono il dopato e fissatone di turno ..figuriamoci in un contesto lavorativo uno grosso come viene visto..c'e cmq da dire ke in giacca e cravatta si camuffa parekkio
                      si ma tu sei anche ignorante. quindi non vedo la contraddizione.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • piazza la bomba e scappa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        sono l'eccezione ke conferma la regola

Commenta

• GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio

è proprio quello che cercavo di dire

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio

è proprio quello che cercavo di dire

Commenta

• alex70
                              Bodyweb Member

• Oct 2008
                              • 91
                              • 2
                              • 0
                              • marte
                              • Send PM

per esperienza vi posso dire che fisico e lavoro davvero non sempre vanno d'accordo!ad esempio quando i comuni mortali ti vedono mangiare ti guardano come fossi un extraterrestre!!poi dipende dal lavoro che svolgi ci sono dei limiti ad esempio se fai l'operaio e sei molto muscoloso diciamo pure che sei abastanza limitato nei movimenti!!

Commenta

• EGMario86
                                Crossfit addicted
                                • Nov 2007
                                • 6592
                                • 412
                                • 906
                                • Palermo
                                • Send PM

Secondo me ha fatto bene!

Ci voglione delle regole, magari non troppe e inarrivabili come spesso succede, ma poche, buone e da rispettare tutti.

Altrimenti dove lo metti il limite?

Se questo il prossimo esame viene in mutande?

Eagle
                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Fossi stato il professore avrei fatto la stessa cosa;
                                Presentarsi ad un esame in canottiera (palestra o meno, preparati o meno) significa non tener conto del contesto in cui ci si trova:
                                In spiaggia la canottiera va bene, davanti ad un professore che ti esamina no, mi sembrano cose semplici.
                                ah ma infatti ho pensato anche io che il prof ha fatto benissimo... mica io son pirla che ci vado in camicia a maniche lunghe anche a luglio! ci vuole una certa formalità e rispetto...
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA
                                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
                                X