If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un mio amico fa l'anestesista... dice ke gli capita di stare anche 4-5 ore in una sala, senza poter uscire, bere, mangiare... dice ke mangia qndo può... assolutamente non riesce ogni tot ore, poi possono esserci le emergenze ecc, insomma ti quoto
bhe non è che se non mangi ogni 2 ore catabolizzi, c'è tanta gente che cresce lo stesso mangiando 3 volte, alla fine non è facile conciliare ogni lavoro con il bb ma si puo fare
bhe non è che se non mangi ogni 2 ore catabolizzi, c'è tanta gente che cresce lo stesso mangiando 3 volte, alla fine non è facile conciliare ogni lavoro con il bb ma si puo fare
Si stava appunto discutendo se il diverso tipo di lavoro ponesse problematiche differenti, se non te ne fossi accorto ...
Comunque non esiste solo il mangiare ad orari prestabiliti, ci sono alcuni lavori che obbligano a ritmi di vita molto poco conciliabili con una attività "infantile" come il bb.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
io penso invece che il mio lavoro sarà fortemente condizionato dalla palestra...sono un coglione lo so, ma non rinuncio all'unica mia passione...anche a costo di fare un lavoro dove guadagno meno
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
io penso invece che il mio lavoro sarà fortemente condizionato dalla palestra...sono un coglione lo so, ma non rinuncio all'unica mia passione...anche a costo di fare un lavoro dove guadagno meno
guarda che ci penso anche io, qualunque cosa può condizionare la professione: gioco, ****, moto....alla fine la palestra ti tira via 5/6 ore alla settimana se vuoi....basta organizzarsi. Poi è anche vero che c'è chi non può farcela perchè oltre al lavoro ci sono altri impegni come la casa, la spesa, i figli....
però gli spuntini sono l'ultimo dei problemi, ti porti una scatoletta, un panino, un frutto appresso e il gioco è fatto, 5 minuti li ritagli.
Si stava appunto discutendo se il diverso tipo di lavoro ponesse problematiche differenti, se non te ne fossi accorto ...
Comunque non esiste solo il mangiare ad orari prestabiliti, ci sono alcuni lavori che obbligano a ritmi di vita molto poco conciliabili con una attività "infantile" come il bb.
guarda che lo so eh, stavo rispondendo a hombre anche se un po OT, la mia opinione sul topic l'ho espressa poco prima
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta