grosso ed ingegnere....un grosso ingegnere. Se essere fisicato ti piace,aspiri alla massa e la ottieni,sei felice e lavori meglio. Tanto basta mettere una polo o una camicia,giacca e cravatta e a meno che tu non sia hp+20 non sembri affatto grosso
fisico e lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioma perchè non lo bannano Gal?
A ne so,un fos per me u sareb fora dan pez.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiospesso questo è anche vero... cosi come è vero il contrario, uno troppo secco e malconcio ad esempio che fà il professore di educazione fisica, il preparatore atletico, istruttore ecc...
l'abito non fà il monaco è un detto vecchio oramaiWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioad esempio io non permetterei ai poliziotti o a qualunque altro organo militare di fare bb ad alto livello. Uno come Coleman non serve a un ***** in determinate situazioni perchè è lento e fiacco, è perfetto come buttafuori....un militare vero deve avere un fisico muscoloso e prestante ma non in modo esagerato.
un ingegnere può avere il fisico che meglio crede MA deve stare attento che in alcune situazioni il suo fisico (come i capelli lunghi o gli orecchini) potrebbe portargli dei problemi.
Io, ad esempio, lavoro in un' azienda dove l' abito fa davvero il monaco. Sono stato "costretto" a tagliarmi i capelli di parecchio.Last edited by Paul_Anderson; 10-10-2008, 16:02:29.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ma ragazzi ma che dite...un ingegnere può essere magro, grasso, secco, tozzo, grosso, alto, bello, brutto, gay, bianco, nero...ma chi se ne frega, il suo lavoro lo svolge comunque. Io faccio parte di questa cerchia e ne conosco parecchi che fanno palestra anche a buoni livelli, ok si sparla di loro, ma come persona non per il fatto che è ingegneresigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioma che ***** dici Gal..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA ne so,un fos per me u sareb fora dan pez.Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioSteel, ma che ***** dici..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomi sembra che concordiamo...
Ma l'e' un terun?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza MessaggioMa ragazzi ma che dite...un ingegnere può essere magro, grasso, secco, tozzo, grosso, alto, bello, brutto, gay, bianco, nero...ma chi se ne frega, il suo lavoro lo svolge comunque. Io faccio parte di questa cerchia e ne conosco parecchi che fanno palestra anche a buoni livelli, ok si sparla di loro, ma come persona non per il fatto che è ingegnere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioma che ***** dici Gal..
quando inizierai ad allenarti capirai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa l'e' un terun?
Commenta
-
-
io dico che un conto è lo sviluppo fisico e un altra cosa sono i vezzi, tipo orecchini piercing et similainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon è così semplice... un conto poi è essere già conosciuti, un conto è avere a che fare con gente nuova ogni giorno...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiopiù che altro un chirurgo può avere qualche problema a rispettare i tempi e i ritmi che un VERO bb dovrebbe seguire ... lunghe sedute (in cui peraltro si sta in piedi) in sala operatoria, senza mangiare ne bere, tanto meno integrare o rilassarsi, notti insonni seguite da giorni di lavoro, spesso orari di lavoro "abbondanti" e una discreta carica di stress.
Il fatto di essere snello non mi sembra sia una prerogativa importante, anche se potrebbe forse aiutare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa l'e' un terun?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta