If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sarebbe meraviglioso.. .un uomo completo. .di spirito e di corpo. .orde di ragazzini lo ammirerebbero e lui potrebbe incanalarli in palestra ( e all'oratorio. .)nonche' levarli dalla strada. .
il fascino dei muscoli sui ragazzini e' enorme. .
Negli USA ci sono ad esempio i membri del "The Power Team", "John Jacobs and the next generation powerforce", ecc. che si esibiscono nelle scuole in prove di forza. Il tutto viene accompagnato da uno speaker molto carismatico che stimola i ragazzi a seguire il Cristo e abbandonare la strada.
Sembra che abbiano avuto un discreto successo...
sarebbe meraviglioso.. .un uomo completo. .di spirito e di corpo. .orde di ragazzini lo ammirerebbero e lui potrebbe incanalarli in palestra ( e all'oratorio. .)nonche' levarli dalla strada. .
il fascino dei muscoli sui ragazzini e' enorme. .
Si, nel mondo delle favole
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Tornando al topic,
un mio amico, manager di successo, mi ha detto in soldoni che io sarei troppo grosso per lavorare come commerciale per il semplice fatto che potrei intimidire (anche in maniera inconscia) le persone con le quali entrerei in contatto.
Tornando al topic,
un mio amico, manager di successo, mi ha detto in soldoni che io sarei troppo grosso per lavorare come commerciale per il semplice fatto che potrei intimidire (anche in maniera inconscia) le persone con le quali entrerei in contatto.
spesso questo è anche vero... cosi come è vero il contrario, uno troppo secco e malconcio ad esempio che fà il professore di educazione fisica, il preparatore atletico, istruttore ecc...
l'abito non fà il monaco è un detto vecchio oramai
Negli USA ci sono ad esempio i membri del "The Power Team", "John Jacobs and the next generation powerforce", ecc. che si esibiscono nelle scuole in prove di forza. Il tutto viene accompagnato da uno speaker molto carismatico che stimola i ragazzi a seguire il Cristo e abbandonare la strada.
Sembra che abbiano avuto un discreto successo...
ad esempio io non permetterei ai poliziotti o a qualunque altro organo militare di fare bb ad alto livello. Uno come Coleman non serve a un ***** in determinate situazioni perchè è lento e fiacco, è perfetto come buttafuori....un militare vero deve avere un fisico muscoloso e prestante ma non in modo esagerato.
un ingegnere può avere il fisico che meglio crede MA deve stare attento che in alcune situazioni il suo fisico (come i capelli lunghi o gli orecchini) potrebbe portargli dei problemi.
bhe gal si potrebbe dire il cotnrario, un militare o poliziotto fiacco obeso e flaccido non dovrebbe esistere... certo raggiungere l'hp+10 al 10% per essere un militare perfetto non è facile, ma ti immagini tutti con un fisico simile a yashiro? sarebbe sicuramente meglio...
ad esempio io non permetterei ai poliziotti o a qualunque altro organo militare di fare bb ad alto livello. Uno come Coleman non serve a un ***** in determinate situazioni perchè è lento e fiacco, è perfetto come buttafuori....un militare vero deve avere un fisico muscoloso e prestante ma non in modo esagerato.
.
ma che ***** dici Gal..
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta