If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
il mio obiettivo è diventare l ing chimico piu grande al mondo,cosi che possa spostare i reattori chimici e li possa apire anche a 50bar di pressione e 500K
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
vi fareste progettare la vostra casa da uno che somiglia a Coleman o da uno che somiglia a brunetta ?
Master ad esempio può muscolarsi senza problemi...
Tongue no, lui è un chirurgo, deve essere snello...
Dipende da cosa si intende per muscolosi, secondo me finchè uno non va oltre l'hp non credo abbia nessun tipo di problema, anzi magari avere un bel fisico muscoloso ma non tozzo può avere risvolti positivi nelle relazioni interpersonali di lavoro..
Dipende da cosa si intende per muscolosi, secondo me finchè uno non va oltre l'hp non credo abbia nessun tipo di problema, anzi magari avere un bel fisico muscoloso ma non tozzo può avere risvolti positivi nelle relazioni interpersonali di lavoro..
io credo che gallo si riferisse all andare oltre l hp
vi fareste progettare la vostra casa da uno che somiglia a Coleman o da uno che somiglia a brunetta ?
Master ad esempio può muscolarsi senza problemi...
Tongue no, lui è un chirurgo, deve essere snello...
E' una considerazione valida, di un discorso più ampio dove volenti o nolenti ci facciamo condizionare dall'aspetto fisico delle persone nel formulare un "giudizio" su magari le loro capacità lavorative/umane ecc ecc
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
E' una considerazione valida, di un discorso più ampio dove volenti o nolenti ci facciamo condizionare dall'aspetto fisico delle persone nel formulare un "giudizio" su magari le loro capacità lavorative/umane ecc ecc
anche io credo che un hp nn abbia problemi anzi secondo me aiuta l'avere un fisico armonioso, ti presenti molto meglio qualunque sia l'abbigliamento che hai dciso di mettere e cmq denoti una certa rettitudine e spirito di sacrificio. Poi ovviamente se ti presenti hp + 10 tirato a bestia la cosa cambia, anche in giaacca e cravatta si vedrebbe l'eccesso
anche io credo che un hp nn abbia problemi anzi secondo me aiuta l'avere un fisico armonioso, ti presenti molto meglio qualunque sia l'abbigliamento che hai dciso di mettere e cmq denoti una certa rettitudine e spirito di sacrificio. Poi ovviamente se ti presenti hp + 10 tirato a bestia la cosa cambia, anche in giaacca e cravatta si vedrebbe l'eccesso
i problemi nascono molto prima dell'hp +10 tutto dipende in quale ambito ti muovi...
Quando metti giacca e cravatta devi essere un bisonte da 100 e passa kg per sembrare un culturista, quindi il problema non si pone. Comunque ho conosciuto un avvocato di NY di 26 anni con braccia levroniane, e non mi pare inficiassero i suoi sforzi lavorativi.
Quando metti giacca e cravatta devi essere un bisonte da 100 e passa kg per sembrare un culturista, quindi il problema non si pone. Comunque ho conosciuto un avvocato di NY di 26 anni con braccia levroniane, e non mi pare inficiassero i suoi sforzi lavorativi.
Certo, in giacca e cravatta, elegante, ordinato, sobrio può nn essere affatto un problema.
Ma se conoscessi, ad esempio, un prete con tali caratteristike, cosa penseresti..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta