If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sicuramente troverai nu bravo guaglione che ti apprezzerà anche a dispetto di certe tue lacune.
Però lascia che ti dica che mentre farete l'amore, lui immaginerà che tu abbia delle belle bocce.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
bah per me non è stato mai così. Forse a furia di vedere tette rifatte delle tette non mi importa più nulla
Jpp, a te, oramai, di cosa può importare?
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Evvabè, ma mica te lo dice.
Magari potrebbe lasciarsi scappare qualche frase sospetta, nell'estasi del godimento, ma di solito non succede.
effettivamente non hai tutti i torti....il b-side non è da sottovalutare
ovviamente jpp va di saggezza..in effetti il volto (soprattutto il naso) è la parte più importante esteticamente..poi magari va be..se si parla d'ammore capita che ci si annamore pure di un roito a volte se è una persona meritevole
Buona sera... questa sera mentre vi scrivo, stò finendo gli gniocchi di riso del cinese che erano avanzati a cena e che già sono colla da caldi... figuriamoci dopo 5 ore di frigorifero
Buona sera... questa sera mentre vi scrivo, stò finendo gli gniocchi di riso del cinese che erano avanzati a cena e che già sono colla da caldi... figuriamoci dopo 5 ore di frigorifero
Dai su tra poco proteine e nanna...
Evvia la pancia! ahahah
aaaaaaaahhhhhhhhh gnocchi di riso cinesi ??? ma come ***** si fa a mangiare quella merda cinese???
ma mangiati un bel piatto di culatello !!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta