Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Ciambella mosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIprestiUNpettorale? Visualizza MessaggioHai ragione... infatti ho preso 30 grammi di proteine e poi mi sono porato davanti al pc il pacco di "Ritornelli del Mulino Bianco"
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon potete farmi vedere queste cose che sono a dieta ferrea..
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
mamma mia ...cosa direbbe mazder!!!! cosa!!!!!
che gli dei dell'olimpo ti perdoninoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomamma mia ...cosa direbbe mazder!!!! cosa!!!!!
che gli dei dell'olimpo ti perdonino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggiofame...Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAlbe sono a 1000 kcal al giorno.. E praticamente mi alleno 2 volte al giorno..Vorrei vedere voi
girando per il forum venni a conoscenza di una tua innata passione per i cetrioli..non ti starai nutrendo solo di quelli sperohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAlbe sono a 1000 kcal al giorno.. E praticamente mi alleno 2 volte al giorno..Vorrei vedere voi
stai semplicemente scalando il monte olimpo...che c'è di strano ? intravedi la vetta oppure no ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiogirando per il forum venni a conoscenza di una tua innata passione per i cetrioli..non ti starai nutrendo solo di quelli spero
Ho troppa ciccia.. se non la perdo vado in crisi
Commenta
-
Commenta