Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Ciambella mosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioAllora significa che nelle foto di questa estate eri in scarica micidiale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCmq sìOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioMa come fate a vivere una vita serena, voi ragazze senza tette?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBasta, ti prego.. non mi va di parlare della cosa ché già mi girano non poco le scatole per questo motivo....
La tua vita ne gioverà.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioMetti da parte i soldi e fatti fare un paio di impianti.
La tua vita ne gioverà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCerto però c'è da dire che se gli uomini sono così superficiali da pensare solo alle tette allora preferisco restare single a vita
"Sotto una terza misura, non può essere vero amore!"Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioAlways remember:
"Sotto una terza misura, non può essere vero amore!"
diegosfgt anche sotto i 12cmPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioAlways remember:
"Sotto una terza misura, non può essere vero amore!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSe la pensano tutti così resto single Preferisco Ma non perchè non ci arrivi alla terza, ma semplicemente perchèci sono altre cose oltre alle tette..
effettivamente non hai tutti i torti....il b-side non è da sottovalutarePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioeffettivamente non hai tutti i torti....il b-side non è da sottovalutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodiegosfgt anche sotto i 12cm
Pensa a Maurox.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioAlbe, amico, non perderti d'animo.
Pensa a Maurox.
foto altrimenti fake o srep!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAllora resto single anche per scelta altrui
bè ci sono sempre i piedi...dovresti averli carucciPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioeffettivamente non hai tutti i torti....il b-side non è da sottovalutare
bah io ho sempre avuto ragazze senza tette o con le tette rifatte. Ma a me di una ragazza interessa solo il viso. Se poi ha un corpo normalissimo non mi importa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta