Che dite a quest'ora (23:40) un 300-400 grammi di ciambella al mosto va bene si? Non ditemi che devo smettere di mangiarla
Ciambella mosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomah, io di questa ciambella al mosto mai sentito parlare.
ricetta ?
Soprattutto dalle parti dei Castelli.
Appena appena sfornata è ottimissima.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIprestiUNpettorale? Visualizza MessaggioChe dite a quest'ora (23:40) un 300-400 grammi di ciambella al mosto va bene si? Non ditemi che devo smettere di mangiarla
io mi preparo una frittata alle 2 di notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiooscenità amidacea.
che Dio ti perdoni
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioembè ?
io mi preparo una frittata alle 2 di notte
stolta, le uova praticmente non contangono amidi rispetto a una bomba farinacea come la suddetta ciambellahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiooscenità amidacea.
che Dio ti perdoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiolucida valutazione
stolta, le uova praticmente non contangono amidi rispetto a una bomba farinacea come la suddetta ciambella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPreparati un bel the caldo e zuccherato e poi Zaaammmm ! Dentro, tocciare " La morte sua
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPreparati un bel the caldo e zuccherato e poi Zaaammmm ! Dentro, tocciare " La morte suaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioil verbo tocciare ha qualche attinenza con un rotondo individuo di comune conoscenza ?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
non è un controsenso che un diabolico amidaceo sia la chiave x ottenere la forma fisica di colui che predica la crociata paleolitica contro i carboidrati ?
ed ancora, la stella di david,mutuata dagli abrei dai culti cananiti, rappesenta realmente un'astro oppure simboleggia una ciambella al mosto ?
ed ancora, chi sarebbe si' gentile dal postare la ricetta ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta