frc.
sogni d'oro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiofrc.
lucida valutazione. (io sono in parte donna quindi non posso essere ******..sono comunque eterosessuale...)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioStai raccontando un sogno nel quale eri ermafrodito?
IO vivo immerso nella verità(cit.cioran) non spreco il mio tempo a raccontare simili scempiagginihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Puttanissima trojissima, proprio prima di svegliarmi ho sognato che stavo per partire per il Messico..mettevo la maschera e le pinne in valigia..*****, avevo il biglietto aereo in mano. Livingstone. Mi ricordo anche la compagnia..Poi, stra*****, e' suonata la sveglia e sono dovuto uscire in mezzo alla nebbia per andare al lavoro..
Cazzissimo, che depressione..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza MessaggioIO vivo immerso nella verità(cit.cioran) non spreco il mio tempo a raccontare simili scempiaggini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiosei insonne???
bienvenudo nel ristretto club in cui anche io da qualche tempo sono parte...
Beh cmq spero che riuscirò a risolvere questa cosa,poichè ormai mi sto trasformando in un vampiro.. blade docet..
Ad ogni modo,verso le cinque o sei del mattino,riesco a entrare nelle "grazie" di morfeo e,qualche volta riesco a sognare e a ricordami il sogno al mio risveglio,ed è appunto quello che mi è successo oggi.
Quindi caro mirror,posso raccontarti il sogno che ho fatto (ovviamente omettendo dei particolari..sorry ).
Dunque,ho sognato di essere in casa mia,assieme a me,vi erano i miei genitori,mio cugino e i suoi genitori e,mi sembra anche suo fratello e,ovviamente la mia ex-ragazza (tra l'altro,non so nemmeno se sia "ex" o meno,visto che cmq ufficialmente siamo ancora insieme,ma è da più di un mese che non la ho più sentita).
Nel sogno,quello doveva essere l'ultimo giorno che lei avrebbe dovuto passare a casa mia,prima di tornare nel suo paese,ma avevamo litigato (come è spesso successo anche nella vita reale),così io decisi di non rivolgerle la parola e parlare con mio cugino (spesso è con lui che mi confido su molte cose,tra cui queste),e così per tutto il giorno.
Dopo di ciò,andai a dormire (n.b. questo smp nel sogno) e al mio risveglio non la trovai più in casa,poichè mia madre mi disse di averla già accompagnata in aereoporto e che prima di partire,pianse moltissimo e che riuscì a smettere a fatica.
Detto questo mi disse anche :<< guarda,nel salotto ti ha lasciato anche dei regali e,una lettera di addio>>.
Al risveglio,mi sono sentito tremendamenta in colpa e ho sentito in me,una sensazione talmente amara che,il fiele al suo confronto,sembrerebbe il più dolce dei nettari.
Oh regà,questo è il sogno,magari non ci crederete,ma è questo e,come ho già specificato poco sopra,ho omesso qualche particolare,ma senza stravolgere il sogno nel suo insieme.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioEheh^^ ,è vero sand,purtroppo ormai i miei post notturni,hanno invaso bw
Beh cmq spero che riuscirò a risolvere questa cosa,poichè ormai mi sto trasformando in un vampiro.. blade docet..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioPuttanissima trojissima, proprio prima di svegliarmi ho sognato che stavo per partire per il Messico..mettevo la maschera e le pinne in valigia..*****, avevo il biglietto aereo in mano. Livingstone. Mi ricordo anche la compagnia..Poi, stra*****, e' suonata la sveglia e sono dovuto uscire in mezzo alla nebbia per andare al lavoro..
Cazzissimo, che depressione..FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
ho sognato... e per questo ne ringrazio immensamente Dio
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioterribile quando sogni cose fantastiche e ti svegli
Commenta
-
Commenta