se fossi io in avatar mi scoperei da solo (più di quanto già nn faccia abitualmente...)
sogni d'oro...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiodove li hai visti i miei piedi omo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiodevi capire che è un pervertito con tendenze omosessuali...io eviterei di fargli capire dove abiti se no sei perduto...
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiostai attentohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioqui si parla di POVRI nn poveri donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
MUAHAHAHAH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola mia assomiglia a roninkia, però ha i piedi leggermente meno curati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiobeato te..io in uqnto a polludere notturnamente e avere sogni erotici ebbi l'ultimo a 15-16 anni la mia stupida testaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiofammi capire, tua sorella è grossa e tu sei secco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioesattamente...in più sua sorella fa 160 kg di panca (senza essere incinta) e lui arriva a malapena a tirare su il bilanciere scarico...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggionon so quanto ti convenga ridere...è già un fan dei tuoi piedi...piano piano alzerà la mira e diventerà un fan delle tue chiappe...e da lì il passo all' "asta della vittoria di riky" è molto breve...
MUAHAHAHAH
domani di ti violento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodomani di ti violento
ritenta, sarai più fortunato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioimpossibile, ti manca il requisito fisico minimo...
ritenta, sarai più fortunato
uso un bastone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiouso un bastone
Commenta
-
Commenta