If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Massiii... è uno di quei film idealisti, cospirazionisti che fanno sognare, sdrammatizzano le paure odierne del controllo dei governi sulle popolazioni e.......... guarda caso questo tipo di film sono sempre più numerosi
Altri visti di recente : Southland Tales (2006)
Ed uno che non riesco a trovare ne ricordare , una parodia della guerra in Afganistan, bellissima o bruttissima a seconda dei casi.
Massiii... è uno di quei film idealisti, cospirazionisti che fanno sognare, sdrammatizzano le paure odierne del controllo dei governi sulle popolazioni e.......... guarda caso questo tipo di film sono sempre più numerosi
.
se hai letto il fumetto saprai che il senso è stato totalmente stravolto. completamente depoliticizzato. e reso innocuo.
poi a me non esalta neanche il fumetto, ma almeno ha un senso.
se hai letto il fumetto saprai che il senso è stato totalmente stravolto. completamente depoliticizzato. e reso innocuo.
poi a me non esalta neanche il fumetto, ma almeno ha un senso.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Film a mio avviso bellissimo e quanto mai attuale.
Tra l'altro con alcuni dialoghi stupendi, soprattutto del protagonista.
Uno dei film più belli degli ultimi anni a mio avviso, sicuramente meglio del suo allora rivale di botteghino Munich.
Io non sono un fan di Spielberg, però Munich è veramente un gran, gran filmone.
Me lo sono visto giusto ieri sera mentre facevano V per vendetta, che ho visto in precedenza solo per Natalie Portman.
Diciamo che V per vendetta sarebbe potuto essere un gran bel film.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Sì, poi la DC (mi pare), lo trasformò in una graphic novel.
p.s.
Per DC non intendo Democrazia Cristiana, *****ni!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Non è che l'ha trasformata in graphic novel,è una graphic novel,che in poche parole è un fumetto con tematiche più adulte e di una lunghezza maggiore della norma
Al massimo la DC l'ha raccolta in un solo volume no?
Bel film!
Senza saperlo l'ho rivisdto ieri in dvd x la terza volta!
Una critica è che la vita precedente del personaggio e la sua trasformazione sono un pò trascurate, solo abbozzate, mentre sarebbe stato meglio conoscere un pò di più,
ma resta comunque un gran film!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta