V per vendetta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioso what?
dobbiamo evincere che lo adori ?
Altri visti di recente :
Southland Tales (2006)
Ed uno che non riesco a trovare ne ricordare, una parodia della guerra in Afganistan, bellissima o bruttissima a seconda dei casi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMassiii... è uno di quei film idealisti, cospirazionisti che fanno sognare, sdrammatizzano le paure odierne del controllo dei governi sulle popolazioni e.......... guarda caso questo tipo di film sono sempre più numerosi
.
se hai letto il fumetto saprai che il senso è stato totalmente stravolto. completamente depoliticizzato. e reso innocuo.
poi a me non esalta neanche il fumetto, ma almeno ha un senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
se hai letto il fumetto saprai che il senso è stato totalmente stravolto. completamente depoliticizzato. e reso innocuo.
poi a me non esalta neanche il fumetto, ma almeno ha un senso.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioVisto ieri sera.
Gran film. Un pò troppo barocco ma gran film.
Strano sia su una rete di berlusconi.
La butto lì :
- V per vendetta su rete mediaset
- Nello stesso weekend c'è la manifestazione a piazza navona
- Funzione di gatekeepers dei contestatori.
Sarò paranoico, ma ha una sua struttura
ragazzi questa è paranoia bella e buona
cmq bel filmhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio@Leonida
per colpa dell'oscurantismo dei governi comunisti?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon sapevo fosse un fumetto
ed anche una puzza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioFilm a mio avviso bellissimo e quanto mai attuale.
Tra l'altro con alcuni dialoghi stupendi, soprattutto del protagonista.
Uno dei film più belli degli ultimi anni a mio avviso, sicuramente meglio del suo allora rivale di botteghino Munich.
Me lo sono visto giusto ieri sera mentre facevano V per vendetta, che ho visto in precedenza solo per Natalie Portman.
Diciamo che V per vendetta sarebbe potuto essere un gran bel film.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon sapevo fosse un fumetto
p.s.
Per DC non intendo Democrazia Cristiana, *****ni!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioNon cogliete il mio spunto conspirazionista.
perchè qnd dovremo trovare un capro espiatorio
sappiamo chi mandare in pasto ai servizi segreti
(tu, conan, e JPP)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo una volta ho fatto un fumetto.
si chiamava "Sean Garret" ed era una parodia
di Nathan Never, solo che il protagonista lottava
contro i testimoni di Geova...
Commenta
-
Commenta