Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speculazioni sulla psicologia Masteriana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    " Ma non eri l'uomo piu' veloce della terra " ??

    "( Spingi Gonzalez)"
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
      fatto sta che discutere di forza assoluta e' come dire se pesano piu 1 kg di fieno o 1kg di ferro
      di ferro ovviamente!
      se ti cadono su un piede, ad esempio, la senti la differenza...
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        ma scusa. .io dico . .uno che si allena da tanti anni. .come fa a fare solo sei reps con 90 di panca. .

        lo dico per puro spirito indagatore. .non per fare polemiche..davvero. .
        Bè innanzitutto perkè non sono un vero uomo!!!
        Poi perkè nn ho quasi mai fatto allenamenti per la pura forza, perkè nn mi interessano grankè, arrivando comunque a fare due rep con 110.. meglio della donna incinta spero
        Magari le categorie di peso in questo sport nn saranno importanti per te e AntonioMe, ma è una legge di natura.. l'alzata è anke proporzionale al peso corporeo.. potete girarci intorno finkè volete ma è cosi
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
          Ciao corlis, innanzitutto ben tornato, ho letto dei tuoi cambiamenti

          Per farti capire, facciamo l' esempio con i supereoi, visto che Master a quanto pare, fa' parte di questa schiera di uomini dal DNA speciale.
          Prendiamo ad esempio Superman, L'incredibile Hulk, Walker Texas Ranger e Master Wallace.

          Superman e' in grado di spostare la superficie della terra facendogli cambiare traiettoria e invertire il cuntinuum spazium temporale che puo' donarci la vita eterna, e pesa 100kg

          Hulk invece puo' saltare da un capo all'altro dei continenti a ingravidare donne, ma non riesce a spostarla, pur pesando 4 tonnellate piu' di Superman

          Walker, nonostante la fama dei suoi calci volanti, riesce a mala pena a spostare un sasso che cade dal Kilimangiaro, e pesa 85kg

          Infine c'e' il nostro Master, che puo' proiettare il pianeta terra in un altra Galassia, semplicemente citando una frase dell'ispettore Callaghan..

          Ora, alla luce di tutto cio', ci rendiamo facilmente conto, che' in termini assolutistici, il piu' forte di tutti i supereoi e' Master Wallace, e che egli inoltre se vuole, puo' avere la vita eterna come Superman, ingravidare di soli figli maschi donne di ogni continente saltando da un letto a un altro infischiandosene del mantenimento economico, e soprattutto riesce a sparare alla stessa maniera dei calci volanti, le stesse cazzate che spara Walker texas ranger nei suoi film..

          Spero che ora sia tutto piu' chiaro,..e ricorda:
          Quando un uomo nudo rincorre una donna in un vicolo con un coltello in mano e con l'affare di fuori... non credo voglia raccogliere fondi per la crocerossa... (Ispettore Callaghan cit.)
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
            ti sbagli, Master parla di forza NUOVA...
            ahahahah
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎